Autore Topic: Teleobiettivi presi per armi: uccisi in Iraq (VIDEO)  (Letto 1565 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Teleobiettivi presi per armi: uccisi in Iraq (VIDEO)
« il: 06 Aprile, 2010, 11:03:17 am »
Sul sito collateralmurder.com un video del 2007 in cui una troupe Reuters viene colpita da un elicottero militare Usa. Il filmato fa parte di un documentario di 38 minuti. Qui la versione ridotta di 17.

ATTENZIONE: DA 2'47'' IMMAGINI PARTICOLARMENTE CRUDE

Furono uccisi Namir Noor Eldeen, reporter dell'agenzia Reuters a Bagdad, il suo autista, Said Chmagh, e altre 10 persone. Per ora nessun commento dalla Casa Bianca; Reuters e AP dichiarano che fonti anonime militari hanno confermato l'autenticità  del video

http://tv.repubblica.it/copertina/teleobiettivi-presi-per-armi-uccisi-in-iraq/45037?video

Impressionante.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Teleobiettivi presi per armi: uccisi in Iraq (VIDEO)
« Risposta #1 il: 06 Aprile, 2010, 11:06:07 am »
Stavo giusto vedendo il video, mi hai anticipato.
Sono rimasto senza parole. Questi hanno armi intelligentissime e poi sparano addosso a dei tizi con delle macchine fotografiche...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2 il: 06 Aprile, 2010, 11:06:31 am »
l'ho appena visto, pazzesco.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3 il: 06 Aprile, 2010, 11:10:19 am »
Stavo aprendo un topic anche io. L'ho appena finito di vedere tutto.

Quando ammazzano i civili e a rapposto dicono "hanno delle armi con loro"o anche quando ammazzano quelli che sembrano dei bambini.

Questa è la guerra, altro che missioni umanitarie.
gesucrì

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #4 il: 06 Aprile, 2010, 21:04:54 pm »

Questa è la guerra, altro che missioni umanitarie.

si. ed hanno sempre fatto questo. Non tacciatemi di essere antiamericano, ma lo hanno fatto anche qui 70 anni fa. Così come lo hanno fatto in vietnam. Così come lo faranno sempre.
Io ho letto decine di documenti, ho parlato con professori di storia, con sopravvissuti. Gli americani e gli inglesi qui su napoli si divertivano. Alcuni parlano addirittura del fatto che alcuni piloti americani si portavano le ragazze sui bombardieri mentre dilaniavano la città . E bombardavano  a cazzo di cane. Gli inglesi invece erano più signori, se così si può dire. Aspettavano che qui fosse notte, e compivano lungi giri pur di mirare l'obiettivo giusto.
Documentatevi su cosa fecero quelle merde a stelle e strisce a Napoli il 4 agosto 1943.

P.s. scusatemi per la generalizzazione, ma queste immagini mi ha fatto pensare a tutto quelle cose che ho letto.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

bender89

« Risposta #5 il: 06 Aprile, 2010, 21:08:15 pm »
Non tacciatemi di essere antiamericano.

Ma tu veramente fai? E' un valore, come l'antifascismo. :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6 il: 06 Aprile, 2010, 21:17:26 pm »
si. ed hanno sempre fatto questo. Non tacciatemi di essere antiamericano, ma lo hanno fatto anche qui 70 anni fa. Così come lo hanno fatto in vietnam. Così come lo faranno sempre.
Io ho letto decine di documenti, ho parlato con professori di storia, con sopravvissuti. Gli americani e gli inglesi qui su napoli si divertivano. Alcuni parlano addirittura del fatto che alcuni piloti americani si portavano le ragazze sui bombardieri mentre dilaniavano la città . E bombardavano  a cazzo di cane. Gli inglesi invece erano più signori, se così si può dire. Aspettavano che qui fosse notte, e compivano lungi giri pur di mirare l'obiettivo giusto.
Documentatevi su cosa fecero quelle merde a stelle e strisce a Napoli il 4 agosto 1943.

P.s. scusatemi per la generalizzazione, ma queste immagini mi ha fatto pensare a tutto quelle cose che ho letto.
sono dei grandi figli di troia.

Sta storia dei bombardamenti americani me l'ha sempre detta mio nonno, dall'alto della sua ignoranza politica li ha sempre schifati a morte gli americani che schifava quanto i tedeschi
gesucrì

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #7 il: 06 Aprile, 2010, 23:57:24 pm »
sono dei grandi figli di troia.

Sta storia dei bombardamenti americani me l'ha sempre detta mio nonno, dall'alto della sua ignoranza politica li ha sempre schifati a morte gli americani che schifava quanto i tedeschi

Per farvi capire di che merda erano fatti già  70 anni fa..

il loro rapporto :

WEDNESDAY, 4 AUGUST 1943

EASTERN MEDITERRANEAN (Ninth Air Force):
   In Sicily, P-40's attack ship- ping at Messina and support ground forces at
the N end of Mount Etna.
   On the ground in Sicily, US troops are halted by fierce opposition at the
Furiano River and at Troina.

WESTERN MEDITERRANEAN (Northwest African Air Force):
   In Italy, Northwest African Strategic Air Force (NASAF) B-17's bomb the
submarine base at Naples; B-26's and B-25's hit the railroad bridge at
Cantanzaro and rail- road at Paola. In Sicily, Northwest African Tactical Air
Force (NATAF) medium and light bombers, and fighters attack communications
targets, gun positions, and storage areas in the Milazzo-Adrano-Biancavilla and
Bronte- Riposto-Fiumefreddo areas. A number of NATAF aircraft hit rail sidings
on the toe of Italy and attack shipping off Messina, Sicily.
   On the ground in Sicily, the British cross the Salso River with 2 divisions,
while other forces prepare to drive on Catania and others continue toward
Misterbianco.
   HQ 99th Bombardment Group (Heavy) and it's 347th and 348th Bombardment
Squadrons (Heavy) transfer with B-17's from Navarin, Algeria to Oudna, Tunisia.
   The 95th, 96th and 97th Fighter Squadrons, 82d Fighter Group, transfer from
Souk-el-Arba, Algeria to Grombalia, Tunisia with P-38's.

Ecco come invece furono visti da napoli : "Gli attacchi, se possibile, divennero ancora più terribili il 4 agosto, data fatidica della più grande incursione aerea subita dai napoletani, durata un’ora ed un quarto ma destinata ad essere ricordata per sempre.
Quattrocento aerei della Mediterranean Bomber Command sganciarono centinaia di bombe incendiarie, scendendo poi a bassa quota per mitragliare la popolazione inerme che fuggiva. Il centro fu oggetto di un accanimento senza pari e la Chiesa di Santa Chiara venne rasa al suolo,anticipando la sorte dell’Abbazia di Montecassino. Ciò che colpisce è l’accanimento verso un luogo sacro, specie a guerra ormai vinta.
"

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Sono Geppino e sono di Forza Nuova

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #8 il: 08 Aprile, 2010, 09:45:50 am »
questo filmato mi ha riportato alla memoria le immagini sempre riferite alla guerra in Iraq, sempre sti esserini sugli elicotteri che tra un volteggio e l'altro sparano raffiche di mitra qua e là , in base a supposizioni, senza accertarsi se effettivamente sotto mira hanno ciò che pensano di avere.

Queste immagini mi danno fastidio, sembra un videogioco, e credo che nella testa di qualche marines scoppiato uccidere ormai sia pari a sparare un grilletto virtuale. Comodo fare la guerra così. E poi vanno a lamentarsi dei kamikaze.
Ma si parassero la palla e appendessero per il cazzo questi nuovi rambo dal joystick facile.