appena riaperto non era così. andai alla serata di erik morillo, ero ancora sedicenne 40 euro il biglietto poi dopo un paio di giorni andai allo schiuma party, biglietto normale 15 euro.non c'era gente di merda anzi, uno mi offrì anche qualcosa da bere cmq quasi quasi cambio meta...mi butto per agropoli...
ha organizzato il week end d'italia. Domenica sera Tommy Vee, che sfortunatamente mi so ritrovato ad ascoltarlo due volte, una delle quali al Ciclope proprio, e fa altamente cacare, e lunedì Rino Cerrone. Due giorni con ingressi e sistemazione in Albergo per una notte 85 euro. Comunque ce ne sono di + belle di discoteche in Italia, però il Ciclope è carinoCmq praticamente c'è la cuozzamma di tutta la Campania lì
Si secondo me parli dell'estate di 4-5 anni fa e ci so stato pure io. Però non ti ho offerto da bere
ora ti dico l'anno, che mi compraio la maglietta che dietro stavano scritto tutte le serate erik morillo era il 14 di agosto mentre lo schiuma party il 18.estate 2006
All'apertura di 5 anni fa (?) c'ero pure io. Ma quanta munnezza 'e gente.
pure ioinfatti mi hanno detto di fare la partenza intelligente, partire alle 6 e mezzoli ho mandati già a fanculo io fino alle 8 dormo...poi si vede, tanto dobbiamo arrivare un attimo a palinuro
A palinuro? Con il week end del Ciclope organizzato, Rino Cerrone di lunedì pomeriggio lì per far ballare 5000 cozzi e Battipaglia tutta intasata di bagnanti Buona fortuna spero che arrivi per Lunedì 19
ma onestamente perdere 2 giorni nn mi pare proprio il caso
Eh, 'a nennella adda sturià .
No era il 2005 un anno primaWa la feccia di tutta la feccia della Campania Pur cierti cuozz di Afragola
ragazzi ho chiamato, organizzazione momentaneamente sospesa, il gran consiglio si riunisce oggi e decide cosa fare.le opzioni sono due, agropoli o palinuro.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
sient'ammè votta per Massa di Somma
madonna dell'arco non la escludereici stanno pur e vattient
Hotel Marcantonio al Lago di Patria, con pranzo in camera 110 euri e pass 'a paura. Afammocc ce 'a facc ije 'a benedizione...
scampagnata nei pressi dei castelli bastardi...port a pastier e gran e mammà e ce facc alliccà pur e det, a tutti quant
ma lui è intelligente e farà la partenza intelligente, per le quattro di mattina è già sull'autostrada