Staff > Stagione 2009/10
Statistiche Calciatori Azzurri Stagione 2009/2010
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 11 Gennaio, 2010, 00:31:31 am ---nando ti devo far notare una cosa, in atalanta napoli il corriere dello sport ha attribuito l'assist di aronica per il gol di quagliarella.
vedi tu se metterlo o no
--- Termina citazione ---
no ANtò, quello è un semplice passaggio, credo che sia ridicolo definirlo assist.
Glia ltri cosa ne pensano?
814ckp0w3r:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 11 Gennaio, 2010, 00:32:23 am ---no ANtò, quello è un semplice passaggio, credo che sia ridicolo definirlo assist.
nn c'è assist.
Crippler:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 11 Gennaio, 2010, 00:32:23 am ---no ANtò, quello è un semplice passaggio, credo che sia ridicolo definirlo assist.
Non è assist, assolutamente.
diciassette:
io te l'ho fatto notare solo xkè alcuni miei amici si chiedevano come poteva essere quello un assist ese volevamogonfiare le statistiche si poteva fare siccome il corriere lo porta assist
Ragionier Cuckoldullo:
se non era assist quello, l'ha messo davanti alla porta, doveva solo spingerla in rete :sisi: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa