Staff > Stagione 2009/10

Statistiche Calciatori Azzurri Stagione 2009/2010

<< < (34/36) > >>

Joker:

--- Citazione da: bender89 - 29 Maggio, 2010, 12:31:45 pm ---Quello di Napoli - Catania. Togli da Lavezzi e dai a Quagliarella.  :sbav:

Il Goal di Cannavaro in Napoli-Catania 1-0 28/03/2010 Commento di Auriemma

C'è un tocco grande quanto una casa.

--- Termina citazione ---

Forse è la casa di Polly Pocket perchè io il tocco non ce lo vedo ...

bender89:

--- Citazione da: Joker21 - 29 Maggio, 2010, 12:43:33 pm ---Forse è la casa di Polly Pocket perchè io il tocco non ce lo vedo ...

Ma quanto sei un birbantello.
Non ti piglio a parole solo perchè tieni la cugina bona.  :asd: :look:

Joker:

--- Citazione da: bender89 - 29 Maggio, 2010, 12:45:03 pm ---Ma quanto sei un birbantello.
Non ti piglio a parole solo perchè tieni la cugina bona.  :asd: :look:

Ci sono 2 modi per dimostrare che Quagliarella ha toccato quel pallone. 1) Variazione di velocità . 2) Variazione del giro del pallone. Io sinceramente non noto nessuno dei due casi. Dimmi dove lo vedi e posso darti ragione.

bender89:

--- Citazione da: Joker21 - 29 Maggio, 2010, 12:49:15 pm ---Ci sono 2 modi per dimostrare che Quagliarella ha toccato quel pallone. 1) Variazione di velocità . 2) Variazione del giro del pallone. Io sinceramente non noto nessuno dei due casi. Dimmi dove lo vedi e posso darti ragione.

Non ha modificato la traiettoria, ma ci ha messo il tacco. Cioè, si vede proprio.  :brr:

diciassette:

--- Citazione da: bender89 - 29 Maggio, 2010, 12:55:16 pm ---Non ha modificato la traiettoria, ma ci ha messo il tacco. Cioè, si vede proprio.  :brr:

quindi l'ha toccato ma il pallone non ha subito nessuna modifica

ma hai mai toccato un pallone???

se vuoi far vincere la classifica degli assist a quagliarella dillo, cosi o cor e napul sarà  completamente superiore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa