Staff > Stagione 2009/10
Statistiche Calciatori Azzurri Stagione 2009/2010
Joker:
--- Citazione da: bender89 - 29 Maggio, 2010, 12:31:45 pm ---Quello di Napoli - Catania. Togli da Lavezzi e dai a Quagliarella. :sbav:
Il Goal di Cannavaro in Napoli-Catania 1-0 28/03/2010 Commento di Auriemma
C'è un tocco grande quanto una casa.
--- Termina citazione ---
Forse è la casa di Polly Pocket perchè io il tocco non ce lo vedo ...
bender89:
--- Citazione da: Joker21 - 29 Maggio, 2010, 12:43:33 pm ---Forse è la casa di Polly Pocket perchè io il tocco non ce lo vedo ...
Ma quanto sei un birbantello.
Non ti piglio a parole solo perchè tieni la cugina bona. :asd: :look:
Joker:
--- Citazione da: bender89 - 29 Maggio, 2010, 12:45:03 pm ---Ma quanto sei un birbantello.
Non ti piglio a parole solo perchè tieni la cugina bona. :asd: :look:
Ci sono 2 modi per dimostrare che Quagliarella ha toccato quel pallone. 1) Variazione di velocità . 2) Variazione del giro del pallone. Io sinceramente non noto nessuno dei due casi. Dimmi dove lo vedi e posso darti ragione.
bender89:
--- Citazione da: Joker21 - 29 Maggio, 2010, 12:49:15 pm ---Ci sono 2 modi per dimostrare che Quagliarella ha toccato quel pallone. 1) Variazione di velocità . 2) Variazione del giro del pallone. Io sinceramente non noto nessuno dei due casi. Dimmi dove lo vedi e posso darti ragione.
Non ha modificato la traiettoria, ma ci ha messo il tacco. Cioè, si vede proprio. :brr:
diciassette:
--- Citazione da: bender89 - 29 Maggio, 2010, 12:55:16 pm ---Non ha modificato la traiettoria, ma ci ha messo il tacco. Cioè, si vede proprio. :brr:
quindi l'ha toccato ma il pallone non ha subito nessuna modifica
ma hai mai toccato un pallone???
se vuoi far vincere la classifica degli assist a quagliarella dillo, cosi o cor e napul sarà completamente superiore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa