Staff > Stagione 2009/10
Statistiche Calciatori Azzurri Stagione 2009/2010
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: bender89 - 29 Maggio, 2010, 12:31:45 pm ---Quello di Napoli - Catania. Togli da Lavezzi e dai a Quagliarella. :sbav:
Il Goal di Cannavaro in Napoli-Catania 1-0 28/03/2010 Commento di Auriemma
C'è un tocco grande quanto una casa.
--- Termina citazione ---
:nonquoto: è velo, io poi aprii pure un sondaggio alla Rage, dissero tutti che l'assit era di Lavezzi
bender89:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 29 Maggio, 2010, 12:33:32 pm --- :nonquoto: è velo, io poi aprii pure un sondaggio alla Rage, dissero tutti che l'assit era di Lavezzi
E dissero male. Il tocco di tacco ci sta, ti ho postato il video. Almeno guardalo prima di rispondere, che sfaccimma. :look:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: bender89 - 29 Maggio, 2010, 12:36:37 pm ---E dissero male. Il tocco di tacco ci sta, ti ho postato il video. Almeno guardalo prima di rispondere, che sfaccimma. :look:
e sono così in malefede? L'ho visto e rivisto, verso la fine c'è un replay precisissimo, non la tocca, ma sono disposto a mettere al bando del forum questo contenzioso :appizz: :appizz: :appizz:
diciassette:
--- Citazione da: bender89 - 29 Maggio, 2010, 12:36:37 pm ---E dissero male. Il tocco di tacco ci sta, ti ho postato il video. Almeno guardalo prima di rispondere, che sfaccimma. :look:
ma piglio ngul
oltre a essr strunz si pur cecat???
bender89:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 29 Maggio, 2010, 12:39:34 pm ---ma piglio ngul
oltre a essr strunz si pur cecat???
Tamarrone di merda, guarda meglio.
Siete tutti parzialoni filolavezziani. 'E bucchin, avita fa' 'e bucchin!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa