Staff > Stagione 2009/10
Statistiche Calciatori Azzurri Stagione 2009/2010
bart:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 17 Maggio, 2010, 18:43:54 pm ---in campionatao sono 3636 minuti.
--- Termina citazione ---
non sono (90 X 38) = 3420?
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: bart - 17 Maggio, 2010, 18:46:00 pm ---non sono (90 X 38) = 3420?
assolutamente no bello!!! Io mi scervello a segnare minuti di recupero, minuti della sostituzione, se la frazione di minuto è da arrotondare per difetto o per eccesso. Sul Napoli non c'è statistica più attendibile delle nostre! :ovazione: :ovazione: :ovazione:
Se mi devi rispondere che il recupero non si conta non lo fare, per me si conta perchè quelli giocano e perchè se non fosse così il Napoli avrebbe 20 punti in meno in classifica :banana:
bart:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 17 Maggio, 2010, 18:50:18 pm ---assolutamente no bello!!! Io mi scervello a segnare minuti di recupero, minuti della sostituzione, se la frazione di minuto è da arrotondare per difetto o per eccesso. Sul Napoli non c'è statistica più attendibile delle nostre! :ovazione: :ovazione: :ovazione:
Se mi devi rispondere che il recupero non si conta non lo fare, per me si conta perchè quelli giocano e perchè se non fosse così il Napoli avrebbe 20 punti in meno in classifica :banana:
:fischio: :shh: :asd:
P.S. nell'altra sezione c'è il topic sulla partita più bella dell'anno. io non ho toccato niente, vedi tu se chiuderlo, spostarlo, modificarlo, ecc. a cummann tu 'ngopp a 'ste cose :asd: :ok:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: bart - 17 Maggio, 2010, 18:53:48 pm ---:fischio: :shh: :asd:
P.S. nell'altra sezione c'è il topic sulla partita più bella dell'anno. io non ho toccato niente, vedi tu se chiuderlo, spostarlo, modificarlo, ecc. a cummann tu 'ngopp a 'ste cose :asd: :ok:
dopo gli aggiungo il sondaggio.
AyeyeBrazov:
statistiche definitive aggironate, quando si chiuderanno i sondaggi faremo una grande scheda finale da :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa