Autore Topic: SCARAMANZIE  (Letto 2352 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:SCARAMANZIE
« Risposta #20 il: 01 Aprile, 2010, 18:39:09 pm »
a casa invece l'unica scaramanzia è non cacare nemmeno di striscio mio padre che spara stronzate durante la partita

quella per me non è una scaramanzia, ma una necessità   :tafazzi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #21 il: 01 Aprile, 2010, 20:42:07 pm »
Avrei una cosa scaramantica ma non lo posso dire, perchè ci sono troppe signorine in giro e perderei tutta la stima... :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #22 il: 01 Aprile, 2010, 20:49:55 pm »
Avrei una cosa scaramantica ma non lo posso dire, perchè ci sono troppe signorine in giro e perderei tutta la stima... :look:
non dirmi che te lo fai in mano prima delle partite  :look:

Offline themast

• *
« Risposta #23 il: 01 Aprile, 2010, 21:13:04 pm »
:rotfl: ho pensato la stessa cosa :rofl: ma perchè che ci sarebbe di male?  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #24 il: 01 Aprile, 2010, 21:37:23 pm »
Su 'ste cose sono talmente scaramantico che penso che le persone che mi conoscono rimarrebbero totalmente deluse per sta cosa, o forse boh, si farebbero una risata.
Ah, sono talmente scaramantico che non dirò le mie azioni scaramantiche, ovviamente.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline themast

• *
« Risposta #25 il: 01 Aprile, 2010, 21:41:03 pm »
Su 'ste cose sono talmente scaramantico che penso che le persone che mi conoscono rimarrebbero totalmente deluse per sta cosa, o forse boh, si farebbero una risata.
Ah, sono talmente scaramantico che non dirò le mie azioni scaramantiche, ovviamente.
io sono talmente scaramantico che non dirò mai a nessuno di essere scaramantico

Offline mk89

• *
« Risposta #26 il: 01 Aprile, 2010, 21:47:28 pm »
io sono talmente scaramantico che non dirò mai a nessuno di essere scaramantico

io l'ho detto, ma penso che a breve eliminerò il post.  :asd:
era solo per farlo notare a qualcuno del forum, dato che da vicino non ci conosciamo :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

guallera

« Risposta #27 il: 01 Aprile, 2010, 22:32:34 pm »
Dannate illazioni  :look:. Seriamente era uno scherzo perchè sapevo che qualcuno avrebbe subito pensato a questa cosa...ho dei miei rituali scaramantici che ovviamente non si dicono, e non sono niente di zozzo.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #28 il: 02 Aprile, 2010, 00:12:14 am »
A giugno aprirò un topic con su scritto "la giornata tipo prima-durante la partita". Dopo, tanto si può dire perchè non è scaramanzia ma è routine, vado alla Messa (a volte dico anche qualche Gloria Patri per tutte le jastemme che ho tirato a Quagliarella/Denis/Maggio e, soprattutto, Gargano)
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #29 il: 02 Aprile, 2010, 03:05:28 am »
io vedo le partite sempre a sinistra. cioè io sono quello più a sinistra nella stanza..la vedo defilatissima..quasi sotto l'arco della porta..e ogni volta che succede qualcosa che non mi garba..parte un paccarone sotto l'arco della porta appunto...dai mondiali del 2006(rigore di totti contro l'australia) ad oggi con tutti i campionati di A del napoli..si è creata una bella crepa sopra quella porta..
Poi a casa siamo seduti tutti nelle stesse postazioni.
Poi c'è una persona che porta bene al napoli quando viene a casa mia...quella gran lota di keegan83...quando viene a casa..il napoli non perde mai... il problema è che keegan83 è  quasi n' omm spusat  :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: e quindi non può venire troppo spesso per impegni coniugali...  :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe:

(afammocc mo gli mando il link che l'adda legger  :yeeh: :yeeh:)
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Keegan83

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #30 il: 02 Aprile, 2010, 10:15:37 am »
io vedo le partite sempre a sinistra. cioè io sono quello più a sinistra nella stanza..la vedo defilatissima..quasi sotto l'arco della porta..e ogni volta che succede qualcosa che non mi garba..parte un paccarone sotto l'arco della porta appunto...dai mondiali del 2006(rigore di totti contro l'australia) ad oggi con tutti i campionati di A del napoli..si è creata una bella crepa sopra quella porta..
Poi a casa siamo seduti tutti nelle stesse postazioni.
Poi c'è una persona che porta bene al napoli quando viene a casa mia...quella gran lota di keegan83...quando viene a casa..il napoli non perde mai... il problema è che keegan83 è  quasi n' omm spusat  :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: e quindi non può venire troppo spesso per impegni coniugali...  :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe: :peppe:

(afammocc mo gli mando il link che l'adda legger  :yeeh: :yeeh:)

io quando non sono venuto non è stato per motivi coniugali e lo sai bene...
almeno per questo campionato non ho mai messo mia moglie prima del Napoli :P

ci vediamo Sabato, e per non farti dormire vengo alle 14.30, (afammoc)

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #31 il: 02 Aprile, 2010, 11:43:13 am »
Io ho aggiunto una scaramanzia in firma proprio per la partita con la Lazio  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: