Staff > Stagione 2009/10

Ezequièl "Pocho" Lavezzi è "Man Of The Season 2009/2010"

<< < (9/12) > >>

peppe9:

--- Citazione da: SpermMattia - 25 Maggio, 2010, 00:37:42 am ---VERGOGNATI :patt:

--- Termina citazione ---
E per quale motivo al mondo? :patt:

SpamMattia:

--- Citazione da: peppe9 - 25 Maggio, 2010, 09:08:29 am ---E per quale motivo al mondo? :patt:

perchè mnettere sullo stesso livello il lavezzi di quest'anno e il quagliarella di quest'anno è da prevenuti. scommetto che al quinto posto c'è denis :pariamm:

SpamMattia:
per non parlare di hamsik, mister 'gioco bene 1 partita su 10'

peppe9:

--- Citazione da: SpermMattia - 25 Maggio, 2010, 10:23:50 am ---perchè mnettere sullo stesso livello il lavezzi di quest'anno e il quagliarella di quest'anno è da prevenuti. scommetto che al quinto posto c'è denis :pariamm:

E infatti ho sbagliato volevo mettere Lavezzi dietro Quagliarella :peppe:
Però sopra di loro ci dovrebbe essere De Sanctis :sisi:
Avete rotto con il paragone e la storiella del dualismo Lavezzi-Quagliarella... Poi mi spiegate l'argentino che ha fatto di eclatante

SpamMattia:

--- Citazione da: peppe9 - 25 Maggio, 2010, 10:26:02 am ---E infatti ho sbagliato volevo mettere Lavezzi dietro Quagliarella :peppe:
Però sopra di loro ci dovrebbe essere De Sanctis :sisi:
Avete rotto con il paragone e la storiella del dualismo Lavezzi-Quagliarella... Poi mi spiegate l'argentino che ha fatto di eclatante

beh, già  il fatto di essere man of the season ti fa capire che nella maggior parte delle partite è stato giudicato da tutti noi tra i migliori. questo già  basta. siete prevenuti nun ce sta nient a fà 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa