Staff > Stagione 2009/10
Ezequièl "Pocho" Lavezzi è "Man Of The Season 2009/2010"
bender89:
Nando, quindi nei tre eletti settimanalmente non c'è nessuna discriminazione?
Io direi di cambiare. Tipo dei tre, andrebbero 3 punti al primo, 2 al secondo, 1 al terzo. Prendi Lavezzi, difficilmente è stato il più votato.
Credo si possa ancora fare, li tieni in ordine. Se l'idea non ti piace nun te ncazza' come fai sempre e levame 'e man a cuoll. :look:
bender89:
--- Citazione da: bender89 - 28 Marzo, 2010, 10:34:46 am ---Nando, quindi nei tre eletti settimanalmente non c'è nessuna discriminazione?
Io direi di cambiare. Tipo dei tre, andrebbero 3 punti al primo, 2 al secondo, 1 al terzo. Prendi Lavezzi, difficilmente è stato il più votato.
Credo si possa ancora fare, li tieni in ordine. Se l'idea non ti piace nun te ncazza' come fai sempre e levame 'e man a cuoll. :look:
--- Termina citazione ---
Mi quoto per rendere atto alla mia stupidaggine. La regola è già questa, scritta a caratteri cubitali nel primo post.
Era un modo per dire a Nando "Buon lavoro". :look:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: bender89 - 28 Marzo, 2010, 10:34:46 am ---Nando, quindi nei tre eletti settimanalmente non c'è nessuna discriminazione?
no ma io così faccio Fiorè, ha avuto 3 punti squagliarella, 2 lavazza e 1 chiagnazzaro
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: bender89 - 28 Marzo, 2010, 10:41:31 am ---Mi quoto per rendere atto alla mia stupidaggine. La regola è già questa, scritta a caratteri cubitali nel primo post.
Era un modo per dire a Nando "Buon lavoro". :look:
ah ecco... :look: quoto per dire grazie per aver scelto NandoMediaStatistiche S.p.A.
AyeyeBrazov:
mi sa che Hugo salirà al secondo posto a 4 punti da Lavezzi e se continua così potrebbe essere l'uomo dell'anno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa