Autore Topic: Edy Reja  (Letto 41204 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Edy Reja
« Risposta #20 il: 02 Aprile, 2010, 16:45:43 pm »
A Napoli rimanere per tanto tempo è un'impresa. Essere ricordato come un vincente poi lo è ancor di più. Ha dato tanto a Napoli e Napoli ha dato tanto a lui. Mi auguro che un giorno non troppo lontano possa riavvicinarsi alla società  con un ruolo in primo piano.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:Edy Reja
« Risposta #21 il: 02 Aprile, 2010, 17:34:01 pm »
Tutto questo noi lo dobbiamo a te,
GRANDE REJA!

AyeyeBrazov

Re:Edy Reja
« Risposta #22 il: 02 Aprile, 2010, 18:15:12 pm »
ci stava gente che gli jastemmava i morti a questo, come siamo ipocriti in certi casi noi napoletani, siamo troppo abituati a'allisciare chi ce rà  'o pane!

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Edy Reja
« Risposta #23 il: 02 Aprile, 2010, 18:34:32 pm »
ci stava gente che gli jastemmava i morti a questo, come siamo ipocriti in certi casi noi napoletani, siamo troppo abituati a'allisciare chi ce rà  'o pane!

Le bestemmie erano relative alle scelte tecniche che certe volte si tirava addosso. Io ero il primo. Però alla fine con quella mezza squadra che aveva al seguito gente come Montervino e Capparella, fece bene se non benissimo. Come uomo non si discute.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

Re:Edy Reja
« Risposta #24 il: 02 Aprile, 2010, 18:46:54 pm »
ci stava gente che gli jastemmava i morti a questo, come siamo ipocriti in certi casi noi napoletani, siamo troppo abituati a'allisciare chi ce rà  'o pane!
ha dato più gioco donadoni al napoli in 15 giorni che reja in 4 anni(cit.) :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Edy Reja
« Risposta #25 il: 02 Aprile, 2010, 18:58:29 pm »
un vecchio incompetente che ha rischiato di bruciare talenti purissimi come Calaiò, Santacroce e Russotto, che per fortuna dopo la sua cacciata sono riusciti a dimostrare tutto il loro valore
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

Re:Edy Reja
« Risposta #26 il: 02 Aprile, 2010, 19:03:33 pm »
un vecchio incompetente che ha rischiato di bruciare talenti purissimi come Calaiò, Santacroce e Russotto, che per fortuna dopo la sua cacciata sono riusciti a dimostrare tutto il loro valore
Dimentichi Rullo e Dalla Bona  :contract:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Edy Reja
« Risposta #27 il: 02 Aprile, 2010, 22:29:13 pm »
Merda su chi su TN lo ha criticato oltre il suo valore d'allenatore con offese pesanti..merde!

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Edy Reja
« Risposta #28 il: 03 Aprile, 2010, 02:08:17 am »
Cara Napoli, caro Napoli, prima o poi doveva capitare. Beh, eccoci qua: domani saremo amici contro. Amici contro, sì: avversari mai. La retorica non fa per me, chi mi conosce lo sa, ma è ovvio che la partita con il Napoli non potrà  essere una partita qualsiasi: c’è una vita lunga cinque anni, di tante gioie e pochi dolori; ci sono amici ovunque, dall’albergo che ho scelto come casa alle strade della città ; c’è Aurelio De Laurentiis. Ci sono ragazzi come figli. Marek, il Pocho, Grava, il Boglia, Paolino, Christian e tutti gli altri.

Tutti, nessuno escluso. E poi il caffè di Tommaso, il dottore e i magazzinieri. I pranzi, le cene. E le persone: tutte quelle con cui io e mia moglie Livia abbiamo condiviso un’esperienza indimenticabile. Da brividi: come il San Paolo che esplode.

Grazie di tutto l’affetto dimostratomi prima, durante e dopo. Da brividi: come la città  che vive di calcio, vive di Napoli. In cinque anni ho avuto in dote e in dono momenti di gioia che hanno tinto metà  del mio cuore d’azzurro in maniera indelebile.

Sì, metà  del mio cuore sarà  sempre azzurro. Non rinnego e non rimpiango nulla. E non posso che emozionarmi, ricordando la meravigliosa scalata dalla serie C al «Da Luz».

Da Gela, la partita-simbolo prescelta dalla città , alla notte di Coppa Uefa con il Benfica.

E ora? Lazio-Napoli. Sono ancora qui, a lottare per un altro obiettivo e con un altro gruppo. Un’altra squadra. E domani ognuno di noi giocherà  per un traguardo: la Lazio per la salvezza; il Napoli per l’Europa.

Sono felice di tutto quello che De Laurentiis, Mazzarri e la squadra stanno facendo. Sono contento per i napoletani, per il popolo azzurro. Domani ci abbracceremo e poi... «amma vencere».

Lo dicevo sempre, lo ripeto ancora. Anzi, considerando che oggi sono l’allenatore della Lazio e vivo a Roma, mi correggo: «Dovemo vincere».

Auguri di cuore a tutti i miei amici napoletani. Per sempre.
 
Fonte: Il Mattino.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Edy Reja
« Risposta #29 il: 03 Aprile, 2010, 02:34:57 am »
un vecchio incompetente che ha rischiato di bruciare talenti purissimi come Calaiò, Santacroce e Russotto, che per fortuna dopo la sua cacciata sono riusciti a dimostrare tutto il loro valore

calaiò vale quagliarella (cit.)  :tafazzi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Edy Reja
« Risposta #30 il: 03 Aprile, 2010, 03:30:34 am »
Bellill!
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Edy Reja
« Risposta #31 il: 03 Aprile, 2010, 09:26:40 am »
Come al solito... un grande uomo...

Ma come allenatore nun s po vrè...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Edy Reja
« Risposta #32 il: 03 Aprile, 2010, 10:18:24 am »
Come al solito... un grande uomo...

Ma come allenatore nun s po vrè...



Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Edy Reja
« Risposta #33 il: 03 Aprile, 2010, 10:56:45 am »
Beh, come allenatore aveva tanti difetti, non faceva nessun cambio prima del terzo minuto di recupero del secondo tempo e soprattutto erano cambi che non cambiavano niente. Non è stato mai l'uomo in grado di leggere la partita e di capire cosa fare. Però, ciononostante, c'è un grande affetto nei suoi confronti, un po' un nonno, una persona integra, che pur non eccellendo nel suo lavoro lascia bei sentimenti, e direi che dopotutto è un pregio, e ora ci metto anche un punto. Tiè!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Edy Reja
« Risposta #34 il: 03 Aprile, 2010, 11:02:04 am »
Grande uomo e GRANDISSIMO MISTER !

SpamMattia

Re:Edy Reja
« Risposta #35 il: 03 Aprile, 2010, 11:35:38 am »
Beh, come allenatore aveva tanti difetti, non faceva nessun cambio prima del terzo minuto di recupero del secondo tempo e soprattutto erano cambi che non cambiavano niente. Non è stato mai l'uomo in grado di leggere la partita e di capire cosa fare. Però, ciononostante, c'è un grande affetto nei suoi confronti, un po' un nonno, una persona integra, che pur non eccellendo nel suo lavoro lascia bei sentimenti, e direi che dopotutto è un pregio, e ora ci metto anche un punto. Tiè!
un po' quello che ci ha portato in serie A!

guallera

Re:Edy Reja
« Risposta #36 il: 03 Aprile, 2010, 11:40:20 am »
un po' quello che ci ha portato in serie A!
E l'ottavo posto in serie A con Gianello, Cupi, Savini, Bogliacino, Calaiò e Garics...

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:Edy Reja
« Risposta #37 il: 03 Aprile, 2010, 11:43:16 am »
E l'ottavo posto in serie A con Gianello, Cupi, Savini, Bogliacino, Calaiò e Garics...

Grande Mister! non nascondo che però l'anno scorso ero uno di quelli ke nn voleva altro che il suo allontanamento...  :pianto: poi è venuto Donadoni..lasciamo perdere...

SpamMattia

Re:Edy Reja
« Risposta #38 il: 03 Aprile, 2010, 11:48:42 am »
E l'ottavo posto in serie A con Gianello, Cupi, Savini, Bogliacino, Calaiò e Garics...
appunto. e c'è ancora chi dice che è un allenatore di merda...HA FATTO MIRACOLI!

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Edy Reja
« Risposta #39 il: 03 Aprile, 2010, 13:10:14 pm »
è un nemico, oggi in campo sarà  un nemico.
Fa parte del nostro passato, tra mille difetti e qualche cosa buona.
Direi che è ora di finirla con questo requiem, oggi sarà  un nostro nemico e dobbiamo passare sul suo cadavere per fare risultato. A me questo interessa.
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2010, 14:29:07 pm da Niko »
Ultras allo stadio come nella vita!