preferivamo le prime 4
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
la mazza non mi piace
statt accuort ca chiamm a rocco... e poi là si che so' Hazzi amari
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
cioè mi dovrei fare una foto??? yaaa che rottura di palleho un simbolo cinese sul fianco sinistro all'alteszza delle costole (le ultime 4)
qualcuno può dirmi quanto ha sofferto???? specialmente in quei punti dove c'è l'osso
ma dove te lo vuoi fare?
piede
tutti dicono che ne vale la pena sentire un po' di dolore.poi sul piede un sacco di ragazze ce l'hanno. sopratutto piante, fiori,ecc. è diventato l' orto botanico il piede della ragazza
ma io non mi faccio una pianta (senza nulla togliere ai fiori) io faccio l'infinito che è ben diverso mica mi accomuno alla massa
cioè ti fai un 8 in orizzontale sul piede?
ma l'infinito, a poesia o il simbolo?
il simbolo ovviamente
ua pure la mia, sta per farsi il secondo ciore
uà e quello in primavera germogliano