Autore Topic: Della Valle dice addio alla Fiorentina  (Letto 6850 volte)  Share 

guallera

Re:Della Valle dice addio alla Fiorentina
« Risposta #20 il: 30 Marzo, 2010, 11:13:07 am »
Mi rassicurerò quando sentirò la fatidica frase "ha messo in vendita la società "....perchè ripeto non è la prima volta che questi organizzano il teatrino per dire che lasciano la presidenza, cosa profondamente diversa dal vendere la società 

bender89

« Risposta #21 il: 30 Marzo, 2010, 11:19:26 am »
Ma io non credo assolutamente che venda. Adesso riceverà  fiorentini a pecora su fiorentini a pecorà  e tornerà  sulle sue posizioni. E' una vita che fanno questo, 'sti duje scarpari.
Comunque la Fiorentina si ridimensionerà . Gilardino non parte ma Vargas va al miglior offerente. Per l'anno prossimo, presumibilmente senza coppe, torneranno a puntare al quarto posto senza grosse garanzie di successo, un po' come accadeva prima.
Prandelli ovviamente andrà  via e avrà  una buona scusa, la durata del contratto e le insufficienti garanzie tecniche.

guallera

« Risposta #22 il: 30 Marzo, 2010, 11:21:02 am »
Ma io non credo assolutamente che venda. Adesso riceverà  fiorentini a pecora su fiorentini a pecorà  e tornerà  sulle sue posizioni. E' una vita che fanno questo, 'sti duje scarpari.

Quello che ho detto io, è la terza volta che fanno sta cosa... :nuvola:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #23 il: 30 Marzo, 2010, 11:22:26 am »
giovà  non metterci il pensiero........la loro è giusto una mossa per fare show, ma mi chiedo questi quando sono entrati nel calcio che si aspettavano, era ovvio che dopo 3 qualificazioni champions consecutive la squadra venisse criticaca per una stagione mediocre, in questo sport è così che funziona e amen.......per questo credo che i motivi alla base del teatrino siano di diverso carattere........forse estanno preparando il terreno ad una smobilitazione, forse vogliono far pressione sull'elettorato per la cittadella, fatto sta che il patronno non cambierà 
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #24 il: 30 Marzo, 2010, 11:28:20 am »
io dico che se ne va
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #25 il: 30 Marzo, 2010, 11:30:56 am »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #26 il: 30 Marzo, 2010, 11:38:44 am »
Fosse chella santa Madunella...ma alla fine non pensi lascino la proprietà , ma bensì la presidenza quindi metteranno a qualche fantoccio di fiducia a gestire la cosa, ma bisogna vedere perchè occhio che sarà  la terza volta che i Della Valle annunciano di lasciare la Fiormerdina...questi sono teatrani peggio di Mario Merola.

ma inoltre, st'omm e merd, non dovrebbe già  essere stato interdetto dalla giustizia sportiva per i fatti di calciopoli? ovviamente sta gente se ne fotte...

Offline Gius

• *
« Risposta #27 il: 30 Marzo, 2010, 11:45:51 am »
Quello che ho detto io, è la terza volta che fanno sta cosa... :nuvola:

non credo che faranno un'altra pantomima, mi sa che stavolta l'intenzione di disimpegnarsi sia reale, magari lo faranno in maniera graduale cercando di non far pesare il tutto troppo negativamente sulla squadra (io spero il contrario  :love:)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #28 il: 30 Marzo, 2010, 12:00:53 pm »
non credo che lascino la dirigenza. magari solo la presidenza.

Offline nocerino

• *
« Risposta #29 il: 30 Marzo, 2010, 12:11:18 pm »
seguiranno le orme di Rosella Sensi,e fra 1-2 campionati vincono lo scudetto

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #30 il: 30 Marzo, 2010, 12:14:29 pm »
seguiranno le orme di Rosella Sensi,e fra 1-2 campionati vincono lo scudetto
per me se arrivano in cl o el sputtanano quanto detto

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #31 il: 30 Marzo, 2010, 12:26:17 pm »
io non sono d'accordo con fiorenzo il napoletano viola :buondio:

per me la fiorentina in europa ci va. gilardino va con prandelli alla juve, è palese. mentre vargas va via solo per un top-team [leggasi real madrid dove lui ha sempre dichiarato di voler giocare]. certo è che se noi superassimo il nostro obiettivo, un pensierino io ce lo farei, visto che abbiamo bisogno di uno che faccia fare tranquillamente la panchina a dossena :look:

per il resto, sono convintissimo che tempo 2 settimane e della valle sarà  al franchi per la semifinale con l'inter annunciando trionfante che lui resta il patronno (cit.)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #32 il: 30 Marzo, 2010, 12:28:39 pm »
Diceva un mio vecchio capo che non bisogna mai dare le dimissioni se non si è certi che vengano respinte  :sisi:

I Fiorentini sono gente strana, brutta e permalosa e priva di ogni riconoscenza, la prima volta hanno inneggiato al loro presidente, la seconda magari non lo faranno  :sisi: :sisi:

p.s. a voler pensar male queste notizie escono il giorno dopo le elezioni, ci sarà  un qualche legame?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #33 il: 30 Marzo, 2010, 13:09:39 pm »
FIRENZE, 30 marzo - E' una questione di ore, forse di minuti: i Della Valle, con un comunicato ufficiale, annunceranno tra poco l'addio alla Fiorentina. L'indiscrezione pubblicata in esclusiva dal Corriere dello Sport - Stadio in tutte le edizioni, ha ormai trovato conferma anche nella società  viola, dove è in corso una riunione di vertice molto importante. E alle 14 ci sarà  un Consiglio di Amministrazione che verrà  trasformato da ordinario a straordinario proprio per preparare l'uscita della famiglia Della Valle dal club. A far esplodere questa situazione è stato l'atteggiamento della città  nella vicenda- Prandelli: dopo aver visto che la piazza è solo dalla parte del tecnico, i padroni hanno deciso, una volta per tutte, di uscire con tempi velocissimi dal mondo del calcio, da cui sono stati delusi negli ultimi tempi.

La città , naturalmente, è in subbuglio. I tifosi sono radunati davanti allo stadio e sono pronti a spostarsi davanti alla sede viola, mentre il sindaco Renzi ha già  avuto un colloquio privato con Diego Della Valle. Nulla è trapelato su questo confronto.

ma che è? 'na soap opera? scegliete me, prendete me... 'e croc c'a mana smerz :croce:

Offline bart

• *
« Risposta #34 il: 30 Marzo, 2010, 14:27:20 pm »
ridimensionamento

:sbav:

Offline calvin

• *
« Risposta #35 il: 30 Marzo, 2010, 14:41:52 pm »
Passano le ore e si profila chiaramente il fatto che questo è l'ennesimo ricatto dei Della Valle alla politica fiorentina.
Io posso anche capire che un imprenditore in italia odi la burocrazia, ma utilizzare i tifosi come strumento di coercizione contro un'amministrazione (peraltro di discreto livello) che sta spendendo soldi pubblici per me è gravissimo.

Spero proprio che questa volta abbiano la forza di mandarlo a fanculo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #36 il: 30 Marzo, 2010, 14:53:41 pm »
Passano le ore e si profila chiaramente il fatto che questo è l'ennesimo ricatto dei Della Valle alla politica fiorentina.
Io posso anche capire che un imprenditore in italia odi la burocrazia, ma utilizzare i tifosi come strumento di coercizione contro un'amministrazione (peraltro di discreto livello) che sta spendendo soldi pubblici per me è gravissimo.

Spero proprio che questa volta abbiano la forza di mandarlo a fanculo.
ma il progetto della cittadella fiorentina non lo avevano già  approvato?

Offline calvin

• *
« Risposta #37 il: 30 Marzo, 2010, 14:59:35 pm »
ma il progetto della cittadella fiorentina non lo avevano già  approvato?

Litigano sui tempi di realizzazione, poi un progetto approvato come preliminare ha un valore quasi solo di dichiarazione di intenti, il livello serio dei progetti è il definitivo dove si fanno le varianti.

Comunque la situazione è tesa da quel punto di vista: si sono messi d'accordo che la cittadella si farà , ma tempi e modi di realizzazione sono ancora in alto mare.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #38 il: 30 Marzo, 2010, 15:24:57 pm »
io non sono d'accordo con fiorenzo il napoletano viola :buondio:

per me la fiorentina in europa ci va. gilardino va con prandelli alla juve, è palese.

e i soldi da dove li cacano?  :chupa:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
« Risposta #39 il: 30 Marzo, 2010, 16:26:00 pm »
Fiorentina, lettera di Diego della Valle
30.03.2010 16.18 di Redazione TMW.  articolo letto 30 volte
Fonte: Violachannel.tv
 Â© foto di Federico De Luca"Scrivo a tutti quelli che vogliono bene alla Fiorentina per comunicare che da oggi non sarò più il Patron della Società . La sottile strumentalizzazione che in questo periodo qualcuno ha tentato di fare nei confronti della Società , contrapponendola ai suoi tifosi, ha superato ogni livello di tollerabilità  e qualunque cambiamento di comportamento per il futuro non ne modificherebbe comunque la gravità . Vedere la Società  messa da molti sul banco degli imputati senza aver commesso nulla se non difendere con forza i valori e la dignità  della maglia viola non è per me accettabile e soprattutto non è giusto. Ai tifosi veri dico di tenere gli occhi aperti e di non farsi usare da chi vuole destabilizzare i rapporti tra la società  e i suoi sostenitori; state vicini a questa dirigenza che ha dato e darà  il massimo per cercare di farvi sognare ancora di più, e fate in modo che mio fratello Andrea rimanga vicino alla Società  con tutta la passione che ha e che ha sempre dimostrato. Pochi come lui sanno dosare cuore e capacità  gestionali necessarie per guidare una Società  di calcio importante come la Fiorentina. Voi tutti, tifosi veri, continuate a sostenere questi ragazzi che vanno in campo perché sono un gruppo fantastico e generoso e difendete sempre e solo i valori della maglia viola". Diego Della Valle.

Che ricattatore della peggior specie, che attoruncolo di melodramma da quattro soldi!
In tema di giornata spero che anche questo Diego abbia un bell'allevamento di cani, possibilmente mastini Napoletani  :sisi: