A Bucarest a trovare Freddo....questa cosa è credibile quanto il tg4. Un pò come dire "mamma vado ad Amsterdam per i mulini a vento e Van Gogh".
a me non c'ha creduto
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Ma io sono serissimo,forse non avete capito,allora chi cazzo viene?
strunzon del tuo gruppo non viene nessuno? io comunque dovrei essere disponibile, fammi sapere se il fatto è serio che comincio a mettere un po' di soldi da parte
Quattro giorni in Romania te li fai con una fame. Con 350 euro ti restano pure i soldi per comprare Traorè.Quasi quasi veness pure je.
Uomo di merda ,perchè non vieni?
Amm appis Budapest,per via degli esami, ma io non demordo!Peppe io cerco di prenotare il prima possibile,quindi fatemi sapere chi vuole venire che ci divertiamo.
perchè gli piacciono gli uomini e li ce ne stanno pochi
Mo vedo quante prove intercorso supero e come mi fissano gli esami. Quanto tempo mi dai per prenotare?
Se vado io ea veni' pure tu. Se no te stai a casa, troia.
io faccio ammor stefania me piglia ca mazza se vengo, che cazz ci sta a Bucarest oltre ai mignottoni per giustificare un viaggio del genere
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
finale di Intertoto con la Dinamo Bucarest
Bucarest dal 19 al 23 maggio,il viaggio con partenza da Napoli costa 40 €,chi vuole organizzarsi con me ??
ma a vuò frni?!