Staff > Stagione 2009/10

(31) Napoli 1-0 Catania [POSTPARTITA]

<< < (18/30) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: Jena Plissken - 28 Marzo, 2010, 17:44:39 pm ---Zebina stà  dicendo a MP che il gruppo ce l'ha con lui perchè è un tipo che risponde quando lo criticano mi sembra di aver capito questo..ma che merda l'hanno schiaffeggiato..ZEBINA RALL N'FACC!!

--- Termina citazione ---
rall nfacc e fa chell ca sai far tu, joc na chiavica!

djcarmine:
sto leggendo che quel bastardo laziale si è permesso di piangere per presunti torti aribtrali....assurdo

comunque buon per noi, magari li risarciscono col palermo....il calendario dei rosanero è appena diventato un calvario  :mangia:

Jena Plissken:

--- Citazione da: groucho - 28 Marzo, 2010, 17:46:02 pm ---rall nfacc e fa chell ca sai far tu, joc na chiavica!

Appunto io mi vendicherei giocando una merda fino a fine stagione e poi me ne andrei, per ripicca contro tutto e tutti soprattutto i tifosi..forza Jonathan stendi la Juve!  :ruoss:

bubba:

--- Citazione da: Hwarang - 28 Marzo, 2010, 17:41:41 pm ---Ma dai...ha pagato il confronto in velocita' con Lavezzi, ma è pure naturale vista la differenza di passo e stazza fisica.
Pero' è un difensore solido...che inserito in un buon organico potrebbe essere utile...

Concordo :sisi:

Hwarang:

--- Citazione da: Jena Plissken - 28 Marzo, 2010, 17:44:39 pm ---Zebina stà  dicendo a MP che il gruppo ce l'ha con lui perchè è un tipo che risponde quando lo criticano mi sembra di aver capito questo..ma che merda l'hanno schiaffeggiato..ZEBINA RALL N'FACC!!

Era Ibrahimovic travestito da tifoso gobbo  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa