Staff > Stagione 2009/10
(31) Napoli 1-0 Catania [POSTPARTITA]
YES I KNOW MY WAY:
grandi ragazzi avanti così! :love: :love: :love:
Jena Plissken:
--- Citazione da: groucho - 28 Marzo, 2010, 16:59:34 pm ---attualmente hugo lo porteri anche io ai mondiali, anche perché chi altro c'è? zambrotta? grosso? :ahsav:
--- Termina citazione ---
Ma io dico nella nazionale argentina :asd:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 28 Marzo, 2010, 16:59:09 pm ---ancooooooor daaaaai si dice CINISMOOOOOO :asd: :ok:
Maledetto intelligentone :wall: :asd:
Comunqe era più rigore il braccio alto di Maxi Lopez su tiro di Rinaudo.
Pochita:
il primo tempo abbastanza moscio con qualche brivido per le traverse del catania. il secondo tempo è stato strepitoso li abbiamo dominati :napoli: :napoli: :napoli: :napoli: ...paolo meritava questo goal non solo per l'amore che ha verso la sua squadra ma anche per gli evidenti progressi che sta facendo :sisi: BRAVO PAOLO!!!!! :love: :love: :love: :love: :love:
signor groucho:
--- Citazione da: Jena Plissken - 28 Marzo, 2010, 17:08:07 pm ---Ma io dico nella nazionale argentina :asd:
Maledetto intelligentone :wall: :asd:
Comunqe era più rigore il braccio alto di Maxi Lopez su tiro di Rinaudo.
e dopo il congiuntivo, arriva il cinismo... :nono:
isab1987:
--- Citazione da: newbv - 28 Marzo, 2010, 17:05:46 pm ---no chiudemmo a 50 netti?
a eccooo :peppe:
cmq che felicita per cannavaro, sonocontentissima per lui
vi devo confessare un peccato sul tiro di campagnaro a tu per tu col portiere ho cazziato lavezzi per due ore("e che cazz, guard n'attimo prima di passsare") perche pensavo fosse in fuori gioco netto hugo, poi al replay noto uno del catania morto a terra sulla linea di fondo che lo teneva in gioco, poi vedo che ripartivamo dall'angolo e mi rendo conto passando a cazziare hugo in malo modo :asd: :asd: :asd: :asd: :peppe: :peppe: :peppe:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa