Staff > Stagione 2009/10
(31) Napoli 1-0 Catania [POSTPARTITA]
diciassette:
nella parte finale io ho visto mascara che gioca come centrodestra in difesa :look:
francescofaber:
ho visto solo ora la sintesi completa: nelle trasmissioni sportive praticamente hanno fatto vedere un quarto delle nostre azioni (con 10 replay a testa). invece ne abbiamo avute un bordello! mah... e mihajlovic continua la tradizione degli allenatori sboroni nel prepartita (a napoli andiamo per vincere) e cagasotto in campo.
Joker:
--- Citazione da: francescofaber - 29 Marzo, 2010, 13:42:33 pm ---ho visto solo ora la sintesi completa: nelle trasmissioni sportive praticamente hanno fatto vedere un quarto delle nostre azioni (con 10 replay a testa). invece ne abbiamo avute un bordello! mah... e mihajlovic continua la tradizione degli allenatori sboroni nel prepartita (a napoli andiamo per vincere) e cagasotto in campo.
--- Termina citazione ---
Peraltro quasi tutti hanno associato l'espulsione di Mihajlovic al rigore non concesso. Invece era relativo ad un fallo in mezzo al campo.
Piskyno89:
cmq non vorrei dirlo, ma secondo me o catania s'è vennut a partita per comprarsi grava e pazienza e hoffer :look:
Joker:
--- Citazione da: Piskyno89 - 29 Marzo, 2010, 17:22:55 pm ---cmq non vorrei dirlo, ma secondo me o catania s'è vennut a partita per comprarsi grava e pazienza e hoffer :look:
--- Termina citazione ---
:love: :love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa