Staff > Stagione 2009/10
(31) Napoli 1-0 Catania [POSTPARTITA]
Forza_Napoli:
--- Citazione da: cavallopazzo - 28 Marzo, 2010, 19:39:40 pm ---infatti per me non è rigore.... pazienza ci arriva anche prima dell'avversario sul pallone
--- Termina citazione ---
Pure a me sembrava regolare
Napoli il mio cuore!!:
Grande Napoli ma soprattutto grande CAPITANO!!! :napolii: :napolii: :napolii: :napolii:
cavallopazzo:
per quello che riguarda la squadra questa prestazione mi è sembrata ottima.... il Catania è una squadra che corre ed anche tanto... il napoli ha saputo affrontarla.... anche sul piano fisico.... certo è che cpon 10 uomini nella propria metà campo era difficile giocare... il gol di apol Cannavaro è stato una manna dal cielo visto poi come il Catania si è aperto... ed a parte il super paratone di de sanctis.... il catania ha fatto ben poco
Forza_Napoli:
Che poi questa era una partita difficilissima; eravamo esaltati da una sfida con una grande e c'era il pericolo del rilassamento generale che, sottolineo, non c'è stato, ho visto grande veemenza da parte dei nostri. Loro erano in un periodo di forma incredibile e venivano da grandi partite come quella contro l'Inter e con la Fiorentina (per il risultato). Era una sfida decisiva, un pareggio oggi sarebbe stato devastante. Grandi ragazzi, grande Mister.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Piskyno89 - 28 Marzo, 2010, 19:38:54 pm ---longhi però ha detto che c'era rigore per fallo di pazienza nel primo tempo.
boh, dallo stadio sembrava avesse preso il pallone :boh:
--- Termina citazione ---
Ha preso prima il pallone però casso è entrato proprio a forbice..gli interventi a forbice di solito anche se prendi il pallone vengono sempre sanzionati..magari l'arbitro visto che era in area ha fatto sorvolare ma Pazienza poteva risparmiarselo..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa