Staff > Stagione 2009/10

(31) Napoli 1-0 Catania [POSTPARTITA]

<< < (24/30) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 28 Marzo, 2010, 18:42:41 pm ---si ma ci parlo come migliaia di altri tifosi che lo stimano perchè è un vero tifoso.
Credo che non verrà  mai a salutarci sul forum, chissà ...

--- Termina citazione ---
Ah facebook, mo mi iscrivo e riporto i commenti di isab e bart con relativi nome e cognome :look:

mk89:

--- Citazione da: Jena Plissken - 28 Marzo, 2010, 18:43:33 pm ---Ah facebook, mo mi iscrivo e riporto i commenti di isab e bart con relativi nome e cognome :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ragionier Cuckoldullo:
si doveva vincere e si è vinto, da qui alla fine conta questo. Non era per niente facile.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Malaussène - 28 Marzo, 2010, 19:13:09 pm ---si doveva vincere e si è vinto, da qui alla fine conta questo. Non era per niente facile.

Col Parma rivoglio a te e a Carmeniello :smoke:!Comunque grande vittoria,lo sapevo che nel secondo tempo avremmo sbloccato la partita,ovviamente la nota negativa è che siamo poco concreti.

Gabbie:
Che bel secondo tempo, peccato per i 1000 gol sbagliati :boh:

Hugo :sbav:

La mia menzione d'onore va a De Sanctis, che nonostante il periodo di appannamento dimostra sempre che non si tirerebbe mai indietro e si farebbe fracassare la faccia pur di prendere il pallone. Considerando che è qui dall'estate il suo attaccamento e la sua grinta sono una cosa che mi commuove quasi :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa