Staff > Stagione 2009/10
(32) Lazio - Napoli
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 29 Marzo, 2010, 09:38:28 am ---Si è riacutizzato quel dolore alla caviglia, probabile che recuperi in settimana, ma non ho letto sue notizie.
--- Termina citazione ---
vabbè se non recupera giocheranno rocchi e zarate :brr: si devono fare male :streghe: soprattutto rocchi :sisi: tanto a fermare zarate ci sarà grava :sbav:
:look:
Forza_Napoli:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 29 Marzo, 2010, 09:42:04 am ---vabbè se non recupera giocheranno rocchi e zarate :brr: si devono fare male :streghe: soprattutto rocchi :sisi: tanto a fermare zarate ci sarà grava :sbav:
Comunque tu hai una predisposizione naturale alla viulenza :asd:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 29 Marzo, 2010, 10:25:29 am ---Comunque tu hai una predisposizione naturale alla viulenza :asd:
è vero :cazzimm:
djcarmine:
--- Citazione da: Jena Plissken - 29 Marzo, 2010, 00:16:41 am ---Non mi denunciano non preoccuparti :smoke:
se lo fanno urla al gombloddo :look:
Forza_Napoli:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 29 Marzo, 2010, 10:31:41 am ---è vero :cazzimm:
Però è una viulenza per giusta causa (il Napoli) quindi nel caso in cui tu dovessi sgommare di mazzate qualcuno vieni scagionata dall'attenuante generico...
(avevo sentito questa cosa a Forum e non vedevo l'ora di ridirla...non ho idea di che significhi)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa