Staff > Stagione 2009/10
(32) Lazio - Napoli
Jena Plissken:
--- Citazione da: Joker21 - 28 Marzo, 2010, 22:44:24 pm --- :sbav:
:look:
--- Termina citazione ---
:cazzimm: :cazzimm:
luisTHEbig:
ribadisco il concetto....perdiamo tre a zero...meno male che abbiam quasi raggiunto la quota salvezza :smoke:
francescofaber:
sarà un po' triste per reja ritrovare il suo passato, non vorrei essere nei suoi panni: troppa nostalgia è bella ma fa male. anche perchè da come ne parla sembra che tenga più al napoli che alla lazio.
grohl:
--- Citazione da: francescofaber - 28 Marzo, 2010, 23:46:43 pm ---sarà un po' triste per reja ritrovare il suo passato, non vorrei essere nei suoi panni: troppa nostalgia è bella ma fa male. anche perchè da come ne parla sembra che tenga più al napoli che alla lazio.
mi sorprenderebbe il contrario. da professionista deve pensare alla lazio è ovvio, ma da persona penso che sia scontato che tenga molto piu a noi
raistlin980:
--- Citazione da: Edoardo Reja ---"Sabato prossimo proverò una grandissima emozione. Per me non sarà una partita come le altre: a Napoli ho lasciato tanti amici, persone con cui ho un bellisimo rapporto tutt'ora. Cinque anni in una squadra così non si dimenticano"
bbrav, vien a pusà 3 punti, poi torna a Piecorlandia e ripassa quando avrai smesso con la pastorizia e vorrai tornare a far calcio come si deve.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa