Staff > Stagione 2009/10
(32) Lazio - Napoli
themast:
--- Citazione da: Napulè - 03 Aprile, 2010, 15:57:10 pm ---Garagano mi ha rotto il cazzo, non ce la faccio più a guardarlo in campo... :wall:
L'assist è il goal sono bellissimi!
--- Termina citazione ---
io non mi capacito del fatto che gli abbiano rinnovato il contratto :wall:
Gabbie:
--- Citazione da: Gabbie - 31 Marzo, 2010, 23:05:20 pm ---La designazione di Orsato è una mezza iastemma, ma la realtà è che la partita è tosta di suo. Lo sappiamo che la Lazio non merita la posizione di classifica che ha e da quando hanno ripreso fiducia giocano anche bene. Per altro Giovanni si sta chiamando il gol di Floccari da mesi e Reja se l'e astipat domenica scorsa per farlo giocare con noi :croce:
:peppe:
Ho secciato pure Hugo :croce:
Cmq partitaccia, il mio umore peggiora sempre di più :nuvola:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 03 Aprile, 2010, 15:58:07 pm ---i laziali stanno giocando durissimo e noi ci stiamo cagando sotto, appena abbiamo il pallone lo buttiamo avanti o facciamo passaggi affrettati e quindi errati.
confido in mazzarri per dare la sveglia a sta banda di musica!
ho notato un pressing asfissiante
Gius:
spero solo che non ci si accontenti del pareggio e si affronti il secondo tempo per i 3 punti....sarebbe un delitto non tentare di vincere sta partita, la lazie dietro è veramente poca cosa
Henry Chinaski:
--- Citazione da: Nyquist80 - 03 Aprile, 2010, 15:40:15 pm ---SIè COMMOSSO :pianto: :pianto:
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa