Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli

<< < (53/84) > >>

bat86:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 02 Aprile, 2010, 09:26:27 am ---leggendo sui forum della lazio dopo Napoli parlavano di una gara contro il Bologna prima del derby  :buondio:

--- Termina citazione ---
infatti il derby è il 18...

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: bat86 - 02 Aprile, 2010, 09:49:46 am ---infatti il derby è il 18...

--- Termina citazione ---
allò i laziali hanno scritto bene  :look: non sono così scemi  :lsd: :lsd:

peppe9:

--- Citazione da: Piskyno89 - 01 Aprile, 2010, 21:44:07 pm ---zuniga-lichtsteiner sarà  la fascia che deciderà  l'incontro.

anche xké allà , kolarov s'o magn a maggio :sisi:

--- Termina citazione ---
Kolarov ha bisogno di non avere pensieri in testa per giocare al meglio ed attaccare. Maggio è un grande pensiero per qualsiasi esterno sinistro del nostro campionato. Albè non parliamo per scaramanzia ja parliamo seri. Ogni calciatore che gioca contro maggio deve stare attentissimo alle diagonali perchè il nostro esterno è uno dei + bravi del campionato negli inserimenti dall'esterno. Non se la vedrà  tranquilla e penso che Mister Reja lo sappia. Mazzarri come contromossa farà  giocare Hamsik a destra e meno centrale sta partita secondo me per creare superiorità .

calvin:

--- Citazione da: Piskyno89 - 01 Aprile, 2010, 21:44:07 pm ---zuniga-lichtsteiner sarà  la fascia che deciderà  l'incontro.

anche xké allà , kolarov s'o magn a maggio :sisi:

--- Termina citazione ---

Maggio è a Napoli da quasi due stagioni e io francamente non ricordo nessuno che se lo sia mangiato....se è in forma (nelle ultime partite è un po giù) è un confronto che non c'è proprio (a favore nostro).....se Maggio parte alle spalle di Kolarov con costanza il Laziale corre il richio di non finire la partita.

Piskyno89:

--- Citazione da: peppe9 - 02 Aprile, 2010, 09:54:00 am ---Kolarov ha bisogno di non avere pensieri in testa per giocare al meglio ed attaccare. Maggio è un grande pensiero per qualsiasi esterno sinistro del nostro campionato. Albè non parliamo per scaramanzia ja parliamo seri. Ogni calciatore che gioca contro maggio deve stare attentissimo alle diagonali perchè il nostro esterno è uno dei + bravi del campionato negli inserimenti dall'esterno. Non se la vedrà  tranquilla e penso che Mister Reja lo sappia. Mazzarri come contromossa farà  giocare Hamsik a destra e meno centrale sta partita secondo me per creare superiorità .

--- Termina citazione ---
non sono scaramantico, ma secondo me l'ultimo maggio è un calciatore ordinario non da nazionale. per il ruolo che ricopre deve essere sempre al 100%. Ultimamente non lo è. e sinceramente per questa partita sono preoccupato.

ovviamente spero di essere smentito, e che maggio torni il christian che conosciamo nelle ultime decisive 7 giornate di campionato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa