L'accento dov'è? Scusate
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
mata abbuffat e pall vuj e sti errori grammaticali!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
DIFFIDATI Foggia, Lichtsteiner, Baronio, Rocchi, Floccari, Ledesma
Perdiamo 3 a 0,la Lazio deve salvarsi assolutamente e poi Edy Reja è un grande allenatore
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
reja deve posare i 3 punti
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Assolutamente. Voi ragazze del forum pensate stasera a gufare i giocatori della Lazio che ci cogliete sempre...che ne so una rottura alla tibia di Rocchi, un perone fratturato di Zarate, una lesione al crociato per Floccari, una colite per Cruz...fate voi vi do carta bianca
allò ammonizione per floccari, rocchi e ledesma e frattura del piede per zarate, questi devono essere gli obiettivi
Se cogli almeno due delle 4 ti faccio un monumento.
ragazze gufiamo insieme
sono due partite che cmq non faccio proclami di vittorie
VINCERE contro i burini...