Staff > Stagione 2009/10
(32) Lazio - Napoli
bart:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 30 Marzo, 2010, 16:48:21 pm ---Autogufiamoci con un editoriale.
SPETTACOLO LAZIO
I biancocelesti stendono un Napoli sterile e privo di idee. Reja si scusa con i napoletani. Furia De Laurentis "E' un calcio vecchio". Marino "Io volevo tenere Edy a vita, fu il Presidente a volerlo esonerare per prendere Donadoni".
--- Termina citazione ---
Reja: abbiamo sciorinato un buon calcio, vittoria ampiamente meritata :sbav:
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Jena Plissken - 30 Marzo, 2010, 16:49:45 pm ---Se De Laurentiis ha detto "è un calcio vecchio" significa che perderemo con torti arbitrali? :look:
--- Termina citazione ---
Non so, quello quando parla mica si connette. Ma ieri c'era Bonan che lo pariava in maniera micidiale :pariamm: e Lavezzi non poteva parlare
--- Citazione da: bart - 30 Marzo, 2010, 16:50:15 pm ---Reja: abbiamo sciorinato un buon calcio, vittoria ampiamente meritata :sbav:
--- Termina citazione ---
3-5-2 :sbav: :sbav: :sbav:
Jena Plissken:
Mo ne faccio uno io cmq :peppe: :
FANTASTICA LAZIO, IL QUARTETTO KOLAROV-ZARATE-ROCCHI-FLOCCARI MASSACRA IL NAPOLI
Furia De Laurentiis: "Stipendi bloccati per tutti non si può perdere così" Intanto voci di esonero per Mazzarri, pronto Camolese
Roma 3/4/2010
Ci si aspettava una gara agguerrita, col coltello tra i denti da parte del Napoli impegnato all'assato della Champion's contro una Lazio in posizioni di classifica pericolose che rischia addirittura la Serie B, invece sul campo è stata tutt'altra storia, un Napoli in vacanza viene massacrato per 5-0 dai biancocelesti (gol di Kolarov,Zarate,Rocchi,Floccari e autogoal di Cannavaro nel finale) interrompendo visti i risultati dagli altri campi forse definitivamente la corsa alla Champion's. Mazzarri ha commentato così il pesante KO dell'Olimpico: "In questa settimana abbiamo troppo sopravvalutato le nostre potenzialità visti gli ultimi due risultati e allo stesso tempo sottovalutato quelle della Lazio, ci aspettavamo di fare risultato col minimo sforzo senza pensare ad una Lazio che deve lottare per la salvezza ed era tutto tranne che in vacanza,così facendo siamo entrati troppo rilassati in campo subendo al 1° minuto un goal che ci ha spaccati in 2, neanche il tempo di reagire che 9 minuti dopo eravamo sotto 2-0 e loro correvano a mille" ,una debacle pesante per il Napoli che influirà sul morale della squadra, l'allenatore livornese aggiunge: "Ora dobbiamo smaltire subito la sconfitta e pensare alla difficile sfida contro il Parma che è un ottima squadra e non andrà assolutamente sottovalutata" ,intanto il Presidente De Laurentiis visibilmente nervoso a fine partita è andato negli spogliatoio,voci limitrofe rilevano una strigliata pesante nei confronti della squadra: "Non riesco a capire cosa sia successo ai ragazzi in questi giorni, venivamo da due gare molto positive soprattutto sotto l'aspetto della mentalità , annuncio il blocco degli stipendi in diretta perchè non si può perdere così in un momento delicato e importante per noi della stagione,i ragazzi devono maturare. Il rigore in occasione del 3-0? Gli arbitri sono umani e possono sbagliare" ,l'ex di turno Edy Reja commenta così: "Sinceramente non mi aspettavo questa vittoria così larga, il Napoli è una grande squadra e non capisco cosa gli sia successo oggi,mi sembra di aver rivisto il Napoli della trasferta di Bergamo quando ero io allenatore 2 stagioni fà ,gli auguro di riprendersi e di agguantare la Champion's, noi siamo stati molto bravi a bloccare Lavezzi che con una magia può risolverti una partita e a passare in vantaggio subito così che potessimo amministrare la partita,un bocca in lupo al Napoli e complimenti ai miei ragazzi" ,i tifosi sono imbestialiti,la squadra dovrà obbligatoriamente tornare alla vittoria dopo Parma, e puntare almeno al 6° posto che varrebbe il posto in Europa che tutti vogliono.
Piskyno89:
basta.
ho bisogno della carta vetrata :wall:
grohl:
mamm ro carmen wagliù :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa