Autore Topic: Scommesse illegali  (Letto 4355 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bender89

Scommesse illegali
« il: 26 Marzo, 2010, 21:14:28 pm »
Mi dovete fa' leva' sto sfizio.
Supponiamo che io abbia un piccolo capitale, 5000 euro. Voglio vedere quant'è il rischio che mi possa scappottare con un campione di una trentina di persone. Voi fate scommesse a capocchia, puntando un minimo di 3 fantaeuro, quante ne volete.
Se vincete fatemi sapere quanto ata ave'.Dopo qualche settimana vi faccio sape' se è cosa. :look:
« Ultima modifica: 26 Marzo, 2010, 21:43:34 pm da bender89 »

bender89

Re:Scommesse illegali
« Risposta #1 il: 26 Marzo, 2010, 21:16:14 pm »
Sceglietevi un solo riferimento per le quote.
Dai. :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Scommesse illegali
« Risposta #2 il: 26 Marzo, 2010, 21:28:47 pm »
scommetto tutto il mio budget che questo topic non arriverà  a 10 risposte  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

Re:Scommesse illegali
« Risposta #3 il: 26 Marzo, 2010, 21:29:37 pm »
scommetto tutto il mio budget che questo topic non arriverà  a 10 risposte  :look:

Non spammare. :look:

bender89

Re:Scommesse illegali
« Risposta #4 il: 26 Marzo, 2010, 21:29:55 pm »
'E capi'? :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Scommesse illegali
« Risposta #5 il: 26 Marzo, 2010, 21:31:37 pm »
il bookmaker sta inquinando i risultati, ritiro la scommessa e denuncio alle autorità  competenti (di certo non gli admin quindi  :look: )
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Scommesse illegali
« Risposta #6 il: 26 Marzo, 2010, 21:42:47 pm »
Mettere un limite di 3 fantaeuro nn ti serve a raggiungere un risultato verosimile.
 
Allora, io mi gioco 5euro su:
Chievo X
Samp 1
Napoli 1
Fiorentina 1
Chelsea 2
Tottenham 1
 
Fammi sapere quanto vinco.

bender89

Re:Scommesse illegali
« Risposta #7 il: 26 Marzo, 2010, 21:44:27 pm »
Mettere un limite di 3 fantaeuro nn ti serve a raggiungere un risultato verosimile.
 
Allora, io mi gioco 5euro su:
Chievo X
Samp 1
Napoli 1
Fiorentina 1
Chelsea 2
Tottenham 1
 
Fammi sapere quanto vinco.

Volevo scrivere minimo. :wall:
Se, 'e scagnat 'o cazz p'a banca e l'acqua. :look: O ti trovi le quote, oppure, se non tieni genio, partecipi al mio capitale e mi fai da socio. :look:

AyeyeBrazov

Re:Scommesse illegali
« Risposta #8 il: 26 Marzo, 2010, 21:45:09 pm »
Mettere un limite di 3 fantaeuro nn ti serve a raggiungere un risultato verosimile.
 
Allora, io mi gioco 5euro su:
Chievo X
Samp 1
Napoli 1
Fiorentina 1
Chelsea 2
Tottenham 1
 
Fammi sapere quanto vinco.
bene ci metto 5 euro pure io sulla stessa bulletta di rocco, così se vinciam ce jamme a chiavà  certi ungheresi tropp 'e pret!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Scommesse illegali
« Risposta #9 il: 26 Marzo, 2010, 21:54:05 pm »
fiorè, se proprio vuoi una risposta seria, quello che devi fare è calcolarti le quote così:

ho un evento con n possibili risultati:

1/Q1 + 1/Q2 + ... + 1/Qn > 1

ad es, napoli - catania OVER 2.5: 1.95 UNDER 2.5: 1.70

quindi 0.51 + 0.58 = 1.09 > 1

poi 1 - 1.09 = 0.09 questo è il tuo margine di guadagno sulle scommesse totali, cioè se si giocheranno 50.000 euro sull'under e 50.000 sull'over tu ci hai guadagnato 111 euro, di cui 100 euro vanno a me per la consulenza  :look:

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

Re:Scommesse illegali
« Risposta #10 il: 26 Marzo, 2010, 21:57:42 pm »
1 - 1.09 = 0.09

Ho capito, ho capito. Chiamm 'a finanza.  :brr:

bender89

Re:Scommesse illegali
« Risposta #11 il: 27 Marzo, 2010, 10:02:10 am »
Vi sfido anche con le migliori quote che trovate online. Non vi alletta posare 100 euro su un solo risultato e smontarmi il capitale? :look:

guallera

Re:Scommesse illegali
« Risposta #12 il: 27 Marzo, 2010, 10:08:40 am »
Quando ho letto Scommesse illegali, mi è venuto subito in mente i bei tempi di quando le bollette legali non esistavano ancora, ed andavamo a giocare o da un tizio (decisamente comico...) dietro la funicolare di via Manzoni oppure da un altro (decisamente più dall'aria di gangster...) nei giardinetti di via Piave... :sbav:

bender89

Re:Scommesse illegali
« Risposta #13 il: 27 Marzo, 2010, 10:10:24 am »
Quando ho letto Scommesse illegali, mi è venuto subito in mente i bei tempi di quando le bollette legali non esistavano ancora, ed andavamo a giocare o da un tizio (decisamente comico...) dietro la funicolare di via Manzoni oppure da un altro (decisamente più dall'aria di gangster...) nei giardinetti di via Piave... :sbav:

Un mio amico se la prese nel culo, locale sequestrato nel giorno della riscossione.  :ruoss:

guallera

Re:Scommesse illegali
« Risposta #14 il: 27 Marzo, 2010, 10:20:05 am »
Un mio amico se la prese nel culo, locale sequestrato nel giorno della riscossione.  :ruoss:
A noi era impossibile, visto che era all'aria aperta a luce del giorno...tutto al più il rischio poteva essere che se andava da quello nei giardinetti, o ti trovavi in un agguato oppure il giorno dopo andavi e scoprivi che era stato accoppato... :look:
Infatti il nostro preferito era il tizio comicissimo di via Manzoni, che nei giorni settimanali faceva il benzinaio (proprio alla pompa davanti la funicolare) e la domenica si metteva a fare il "clandestino" e sembrava che stesse facendo un traffico di droga internazionale... :asd:. Una volta mentre stavo giocando la bolletta prese questione con un povero tizio che uscì dalla funicolare, perchè questo passando gettò lo sguardo e lui si ombrò malamente... :rotfl:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Scommesse illegali
« Risposta #15 il: 27 Marzo, 2010, 17:31:00 pm »
mi pare ovvio che io abbia giocato la vittoria del chelsea e nn la sconfitta :sisi:

bender89

Re:Scommesse illegali
« Risposta #16 il: 03 Aprile, 2010, 18:12:14 pm »
Ottimo, prime due settimane di attività  e un guadagno netto di 5 euri.  :ruoss: :look:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Scommesse illegali
« Risposta #17 il: 07 Aprile, 2010, 15:22:57 pm »
Poso 10 euro sulla vittoria del Liverpool sul benfica (1.60) e sull'X2 del bayern a manutd (@1.90)

bender89

Re:Scommesse illegali
« Risposta #18 il: 07 Aprile, 2010, 15:28:04 pm »
Ma se gioca una persona sola io corro rischi spropositati. Mi sa che aggia chiurere. :look:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Scommesse illegali
« Risposta #19 il: 07 Aprile, 2010, 15:31:47 pm »
Ma se gioca una persona sola io corro rischi spropositati. Mi sa che aggia chiurere. :look:
se fai l'offerta "invita un amico" e regali bonus di benvenuto...