di chi stiamo parlando?
ho sbagliato topic, volevo scrivere in quello della salernicagna huahuahuahua
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ti prego Edy, ti prego...
se per te è normale cambiare gli orari delle partite...3 giorni prima...
e qual è il problema, tanto giocano tutte e due in casa
sei serio ?
Bari-Roma, ufficiale La curva sud ai giallorossiL'ufficialità è già arrivata. Il San Nicola accoglierà sabato prossimo oltre 12mila tifosi romanisti, in virtù della decisione del prefetto del capoluogo pugliese di concedere ai supporter giallorossi l'intera curva sud dello stadio barese, oltre il settore ospiti. La conferma giunge dal comunicato della società biancorossa: 'L'As Bari - recita la nota - comunica che per la gara Bari-Roma, in programma sabato 3 aprile ore 15 allo stadio San Nicola, su inderogabile decisione della Prefettura, il settore della curva sud sarà destinato interamente ai tifosi romanisti. Pertanto gli abbonati del settore curva sud potranno accedere allo stadio San Nicola dalla porta n° 17 in tribuna est, e disporsi nei settori F superiore ed M inferiore'.scusate ma è normale 'sta cosa? un'intera curva destinata alla tifoseria ospite, con tanto di spostamento degli abbonati in un altro settore? ora magari arriva Malaussene a dirmi che non c'è niente di strano, che in passato sono già stati presi provvedimenti del genere, che eikichi m'ha trasmesso la gombloddite ecc. però io qualche cattivo pensiero me lo sto facendo...
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
cmq la roma secondo me lo vince lo scudo... troppo culo. sono serio.
GRAZIE PISKYNO!!
secondo me la roma si iscrive sicuramente al campionato di serie A.che dite, funziona?