Staff > Stagione 2009/10
(31) Napoli - Catania
diciassette:
--- Citazione da: bat86 - 26 Marzo, 2010, 12:32:22 pm ---12,50 euro la curva quindi...giusto???
--- Termina citazione ---
il prezzo è ottimo per chi è andato a vedere napoli juve, un mio cugino è andato a vederla con la fidanzata e le amiche della fidanzata, non credo che andranno di nuovo contro il catania e mi fotto il biglietto...è possibile?
bart:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 26 Marzo, 2010, 12:38:57 pm ---il prezzo è ottimo per chi è andato a vedere napoli juve, un mio cugino è andato a vederla con la fidanzata e le amiche della fidanzata, non credo che andranno di nuovo contro il catania e mi fotto il biglietto...è possibile?
non credo proprio :asd: tu prova lo stesso però, non si sa mai...
Piskyno89:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 26 Marzo, 2010, 12:38:57 pm ---il prezzo è ottimo per chi è andato a vedere napoli juve, un mio cugino è andato a vederla con la fidanzata e le amiche della fidanzata, non credo che andranno di nuovo contro il catania e mi fotto il biglietto...è possibile?
no. mi dispiace... provaci nel caso, se conosci quello che ti fa il biglietto... se ti fa stesso al momento il cambio nominativo, altrimenti non si può fare.
Boston George:
502 Server Errorricordatevi che vi ho fatto un piacere... :patt:
diciassette:
--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Marzo, 2010, 12:43:02 pm ---no. mi dispiace... provaci nel caso, se conosci quello che ti fa il biglietto... se ti fa stesso al momento il cambio nominativo, altrimenti non si può fare.
e se provo ad entrare con il nome della ragazza stessa :look: dico che era la mia fidanzata e non è potuta venire perchè è morto il cane :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa