Autore Topic: (31) Napoli - Catania  (Letto 29911 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:(31) Napoli - Catania
« Risposta #40 il: 26 Marzo, 2010, 12:02:18 pm »
non hanno nemmeno un cazzzo di forum buono, volevo leggere le loro impressioni...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #41 il: 26 Marzo, 2010, 12:27:03 pm »
ah beh certo.... e io che ho già  preso il biglietto da dieci giorni gli tirerò tante di quelle bestemmie che passerà  un mese a letto a guardarsi i suoi cinepanettoni di merda :asd:

De Laurentiis premia i tifosi azzurri

Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di annunciare la promozione 'Uniti allo Stadio'. Nell'intento di ringraziare e premiare tutti i tifosi intervenuti giovedì sera allo Stadio San Paolo, per sostenere il Napoli, Aurelio De Laurentiis offre l'opportunità , a tutti possessori di un biglietto della partita Napoli-Juventus del 25 marzo 2010, di acquistare, per lo stesso settore, un biglietto per la partita Napoli-Catania del 28 marzo 2010, con lo sconto del 50%.

Per usufruire di questa promozione, è sufficiente recarsi nelle ricevitorie Lottomatica abilitate alla vendita di biglietti SSC Napoli e ai Botteghini dello stadio San Paolo, a partire da oggi venerdì 26 marzo dopo le ore 12.00, e consegnare il biglietto di Napoli-Juventus.

Per coloro che avessero già  acquistato il biglietto Napoli-Catania, sarà  possibile acquistare, per lo stesso settore, un biglietto per la partita Napoli- Parma del 10 aprile 2010, usufruendo dello sconto del 50%. Per usufruire di questa promozione è sufficiente recarsi nelle ricevitorie Lottomatica abilitate alla vendita dei biglietti della SSC Napoli e ai Botteghini dello stadio San Paolo da martedì 30 marzo a domenica 4 aprile e consegnare il biglietto Napoli-Catania, se acquistato a tariffa piena.   :sisi:

Sempre nell'intento di ringraziare e premiare i tifosi intervenuti in massa giovedì sera al San Paolo, a tutti gli abbonati di questa stagione che acquisteranno l'abbonamento per la stagione 2010/2011, sarà  riconosciuta un'agevolazione in fase di definizione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #42 il: 26 Marzo, 2010, 12:31:09 pm »
Citazione
Per coloro che avessero già  acquistato il biglietto Napoli-Catania, sarà  possibile acquistare, per lo stesso settore, un biglietto per la partita Napoli- Parma del 10 aprile 2010, usufruendo dello sconto del 50%. Per usufruire di questa promozione è sufficiente recarsi nelle ricevitorie Lottomatica abilitate alla vendita dei biglietti della SSC Napoli e ai Botteghini dello stadio San Paolo da martedì 30 marzo a domenica 4 aprile e consegnare il biglietto Napoli-Catania, se acquistato a tariffa piena.
Napoli-Parma si gioca di sabato alle 18.00... vai Enzù :yeeh:

a tutti gli abbonati di questa stagione che acquisteranno l'abbonamento per la stagione 2010/2011, sarà  riconosciuta un'agevolazione in fase di definizione.
:alla:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #43 il: 26 Marzo, 2010, 12:32:22 pm »
De Laurentiis premia i tifosi azzurri

Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di annunciare la promozione 'Uniti allo Stadio'. Nell'intento di ringraziare e premiare tutti i tifosi intervenuti giovedì sera allo Stadio San Paolo, per sostenere il Napoli, Aurelio De Laurentiis offre l'opportunità , a tutti possessori di un biglietto della partita Napoli-Juventus del 25 marzo 2010, di acquistare, per lo stesso settore, un biglietto per la partita Napoli-Catania del 28 marzo 2010, con lo sconto del 50%.

Per usufruire di questa promozione, è sufficiente recarsi nelle ricevitorie Lottomatica abilitate alla vendita di biglietti SSC Napoli e ai Botteghini dello stadio San Paolo, a partire da oggi venerdì 26 marzo dopo le ore 12.00, e consegnare il biglietto di Napoli-Juventus.

Per coloro che avessero già  acquistato il biglietto Napoli-Catania, sarà  possibile acquistare, per lo stesso settore, un biglietto per la partita Napoli- Parma del 10 aprile 2010, usufruendo dello sconto del 50%. Per usufruire di questa promozione è sufficiente recarsi nelle ricevitorie Lottomatica abilitate alla vendita dei biglietti della SSC Napoli e ai Botteghini dello stadio San Paolo da martedì 30 marzo a domenica 4 aprile e consegnare il biglietto Napoli-Catania, se acquistato a tariffa piena.   :sisi:

Sempre nell'intento di ringraziare e premiare i tifosi intervenuti in massa giovedì sera al San Paolo, a tutti gli abbonati di questa stagione che acquisteranno l'abbonamento per la stagione 2010/2011, sarà  riconosciuta un'agevolazione in fase di definizione.
12,50 euro la curva quindi...giusto???

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #44 il: 26 Marzo, 2010, 12:34:40 pm »
e finalmente direi :alla:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #45 il: 26 Marzo, 2010, 12:38:57 pm »
12,50 euro la curva quindi...giusto???
il prezzo è ottimo per chi è andato a vedere napoli juve, un mio cugino è andato a vederla con la fidanzata e le amiche della fidanzata, non credo che andranno di nuovo contro il catania e mi fotto il biglietto...è possibile?

Offline bart

• *
« Risposta #46 il: 26 Marzo, 2010, 12:42:08 pm »
il prezzo è ottimo per chi è andato a vedere napoli juve, un mio cugino è andato a vederla con la fidanzata e le amiche della fidanzata, non credo che andranno di nuovo contro il catania e mi fotto il biglietto...è possibile?
non credo proprio :asd: tu prova lo stesso però, non si sa mai...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #47 il: 26 Marzo, 2010, 12:43:02 pm »
no. mi dispiace... provaci nel caso, se conosci quello che ti fa il biglietto... se ti fa stesso al momento il cambio nominativo, altrimenti non si può fare.

Offline Boston George

• *
« Risposta #48 il: 26 Marzo, 2010, 12:46:19 pm »
502 Server Error
ricordatevi che vi ho fatto un piacere... :patt:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #49 il: 26 Marzo, 2010, 12:54:08 pm »
no. mi dispiace... provaci nel caso, se conosci quello che ti fa il biglietto... se ti fa stesso al momento il cambio nominativo, altrimenti non si può fare.
e se provo ad entrare con il nome della ragazza stessa  :look: dico che era la mia fidanzata e non è potuta venire perchè è morto il cane  :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #50 il: 26 Marzo, 2010, 12:56:37 pm »
e se provo ad entrare con il nome della ragazza stessa  :look: dico che era la mia fidanzata e non è potuta venire perchè è morto il cane  :look:
se trovi lo steward accondiscendente ok, sennò cambi gate finché non trovi il bravo ragazzo che ti fa passare. :yeeh:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #51 il: 26 Marzo, 2010, 13:08:29 pm »
Arbitra Valeri di Roma.

Offline bart

• *
« Risposta #52 il: 26 Marzo, 2010, 13:10:02 pm »

Offline Boston George

• *
« Risposta #53 il: 26 Marzo, 2010, 13:12:57 pm »
precedenti? :tardi:
al s.paolo 4 partite, 3 vittorie e 1 pareggio.
totali 9 partite, 5 vittorie 3 pareggi 1 sconfitta.

Offline bart

• *
« Risposta #54 il: 26 Marzo, 2010, 13:28:09 pm »
al s.paolo 4 partite, 3 vittorie e 1 pareggio.
bene. :smoke:

bender89

« Risposta #55 il: 26 Marzo, 2010, 13:33:49 pm »
Enzo il pomi (:look:) sarà  contento di andarsi a guardare anche il Biabiany show. :yeeh:

Offline themast

• *
« Risposta #56 il: 26 Marzo, 2010, 13:37:38 pm »
valeri è l'arbitro che mi piace di più. è pur nu bellu guaglion  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #57 il: 26 Marzo, 2010, 13:40:16 pm »
Napoli-Parma si gioca di sabato alle 18.00... vai Enzù :yeeh:
 :alla:

gli è andata di culo. Altrimenti a quest'ora era già  a letto col telecomando del dvd in mano :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #58 il: 26 Marzo, 2010, 13:49:54 pm »
Il Catania è fortissimo e vincere due partite in casa è praticamente impossibile :look:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #59 il: 26 Marzo, 2010, 15:12:39 pm »
Vietato sbagliare :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.