Staff > Stagione 2009/10

(31) Napoli - Catania

<< < (7/43) > >>

bart:

--- Citazione da: kurz - 26 Marzo, 2010, 11:21:56 am ---COntro la Juve ha portato bene.

Vinciamo punto. :smoke:

--- Termina citazione ---
metti in firma :banana:

peppe9:
Vinciamo, mi gioco il burgman di Vito sull'1 + la vincita contro la Juve :sbav:

nocerino:

--- Citazione da: calvin - 26 Marzo, 2010, 11:00:36 am ---La squadra che ci ha messo più in crisi di tutta l'era Mazzarri, ma che allora non aveva attaccanti che segnavano ora li ha!  :sisi:

se leggono questo post il procuratore di morimoto e lo monaco,li fai prendere collera.
cmq il catania è una delle squadre più in forma del campionato,peccato che non retrocederanno,si sono avviati a ripetere quello che ha fatto la Reggina dal 2002 al 2010

calvin:

--- Citazione da: nocerino - 26 Marzo, 2010, 11:46:01 am ---se leggono questo post il procuratore di morimoto e lo monaco,li fai prendere collera.
cmq il catania è una delle squadre più in forma del campionato,peccato che non retrocederanno,si sono avviati a ripetere quello che ha fatto la Reggina dal 2002 al 2010

:nonquoto:

se si salvano loro al posto di Atalanta  :sbav: o Lazzie  :sbav: :sbav: :sbav: io sono solo contento.

nocerino:

--- Citazione da: calvin - 26 Marzo, 2010, 11:50:18 am --- :nonquoto:

vabbè ma tu,come è normale che sia,credo non conosca i precedenti tra nocerina e catania  :ok: :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa