Staff > Stagione 2009/10

(31) Napoli - Catania

<< < (31/43) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: kurz - 28 Marzo, 2010, 15:57:06 pm ---le azioni offensive del Catania sono partite tutte a causa sua

--- Termina citazione ---
Zuniga è un maestro nel perdere pare letali o fare falli letali..già  fatto contro Juventus e Cagliari  :peppe:

Hwarang:

--- Citazione da: kurz - 28 Marzo, 2010, 15:57:06 pm ---le azioni offensive del Catania sono partite tutte a causa sua

Stiamo giocando solo a sinistra, per merito suo. E le azioni offensive del Catania partono anche per i lanci a chi non si capisce di Gargano...

Vino a Tavola:
cigarini per hamsik

diciassette:

--- Citazione da: kurz - 28 Marzo, 2010, 15:57:48 pm ---Gargano pure lui è irritante ma cosi rischi seriamente, io toglierei Hamsik o Maggio

hamsik a centrocampo...
purtroppo io non toglierei nessuno, se proprio dobbiamo sacrificare un uomo, pazienza o gargano e passa hamsik a centrocampo.

kurz:

--- Citazione da: Hwarang - 28 Marzo, 2010, 15:58:49 pm ---Stiamo giocando solo a sinistra, per merito suo. E le azioni offensive del Catania partono anche per i lanci a chi non si capisce di Gargano...

Guarda che per me sta giocando bene, mi ha fatto solo accusare in un paio di occasione in cui si è fatto prendere la palla a mò di pollastro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa