Staff > Stagione 2009/10
(31) Napoli - Catania
Jena Plissken:
Ieri ho fatto troppo tardi, mi son svegliato alle 15.20 ,il telecronista appena aperto MP ha detto "Lavezzi e Quagliarella si son scambiate le posizioni ma per i momento le azioni offensive sono nulle" e per i 25 minuti che ho visto ha avuto ragione, ieri dissi che era una partita da 0-0 e che Denis sarebbe servito nel secondo tempo,appunto per me Denis nel secondo tempo serve come il pane..Quagliarella non sò pienamente come ha giocato,ma se ha fatto come dopo Bari e beh allora..
P.S Le dirette non le faccio più, perchè finchè son da solo che le faccio a fare? Quando il sito raggiungerà i 1.000 utenti e avrò compagnia lo rifarò.. :look:
wendell:
Se non sapessi che stiamo lottando per un posto in Europa direi che ci siamo accordati per il pareggio.
Sembra una gara deprimente di fine stagione, senza nulla a pretendere.
Visto che stiamo puntando tutto sui lanci metterei Cigarini e Denis, non so al posto di chi.
Forse il meno negativo è proprio Quagliarella.
warez:
eccomi........facciamo la diretta
Hwarang:
Maggio e Gargano inutili. Io metterei Cigarini e Denis, visto che giochiamo a lanci lunghi.
kurz:
--- Citazione da: wendell - 28 Marzo, 2010, 15:52:58 pm ---Forse il meno negativo è proprio Quagliarella.
--- Termina citazione ---
è l'unico che ci sta mettendo un po' di passione, lui e Grava, gli altri appena sufficienti, Maggio e Hamsik schifo assoluto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa