Staff > Stagione 2009/10
(31) Napoli - Catania
bender89:
--- Citazione da: Lovercraft - 28 Marzo, 2010, 11:40:00 am ---Cazzo è tardi :look:
--- Termina citazione ---
Ci sono ancora altre 7 partite.
:croce:
bender89:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Marzo, 2010, 11:40:47 am ---Sciacca
:croce:
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Marzo, 2010, 11:40:47 am ---27 marzo 2010 - Tre assenze dell'ultima ora costringono il Catania a scelte quasi obbigate, almeno in difesa. Capuano e Alvarez, spesso titolari sulle corsie esterne della retroguardia, sono acciaccati (Alvarez è tormentato da un torcicollo da almeno una settimana) e non sono partiti per il ritiro campagno. Stessa sorte per Carboni, influenzato, costretto a rinunciare per precauzione e in vista del derby di Palermo. Mihajlovic, che in conferenza stampa ha detto di voler conquistare punti salvezza, ha anche ribadito: "Farò scendere in campo i più in forma, senza risparmiare alcun atleta. Mancano quattro lunghezze al traguardo salvezza, mi piacerebbe festeggiare nella successiva partita, il derby interno con il Palermo". Ecco la lista dei 21 rossazzurri. Portieri: Andujar, Campagnolo, Kosicky. Difensori: Augustyn, Bellusci, Silvestre, Spolli, Terlizzi. Centrocampisti: Barrientos, Biagianti, Delvecchio, Izco, Ledesma, Moretti, Ricchiuti, Sciacca. Attaccanti: Martinez, Mascara, Maxi Lopez, Morimoto, Russo.
Praticamente ha detto che viene per prendersi il punto :croce:
si ma io sono convinto che se perdono oggi, sabato vincono sicuro.
il punto è che noi a roma :wall:
ci vorrebbe una bella vittoria della lazzie stasera :sbav: :look:
djcarmine:
se ci danno sti 3 punti e battono il palermo mi tatuo un elefante nell'inguine, aggia fa sul e recchie, la proboscide è di serie :look:
djcarmine:
bart è stato insultato a dovere :sbav:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa