Staff > Stagione 2009/10

(31) Napoli - Catania

<< < (22/43) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 27 Marzo, 2010, 22:55:44 pm ---Temo il rilassamento del Napoli, c'è molta euforia, ma voglio sperare che Mazzarri abbia sottolineato ai nostri che hanno battuto una squadra di cadaveri (senza offesa per i morti)
 A proposito quale è il posticipo? Spero che i gufi rubentini e viola siano impegnati a vedere i cazzi loro...tra quanto si gioca tutti insieme appassionatamente?

--- Termina citazione ---
Milan-Lazio

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Jena Plissken - 27 Marzo, 2010, 22:56:20 pm ---Milan-Lazio

Giochiamo in contemporanea con Fiorentina e Rube??  :sbav: Che bello...
1 fisso

Jena Plissken:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 27 Marzo, 2010, 22:59:41 pm ---Giochiamo in contemporanea con Fiorentina e Rube??  :sbav: Che bello...
1 fisso

Yes
Che gufata :look: obbligatoriamente vincere per riportarsi a -3 dai mafiosi :wall:

kurz:
a parte che il palermo mi sta sul cazzo ma sta storia dei mafiosi nun se po senti

Crippler:

--- Citazione da: kurz - 27 Marzo, 2010, 23:04:59 pm ---a parte che il palermo mi sta sul cazzo ma sta storia dei mafiosi nun se po senti

Il Palermo sta andando troppo forte, meglio di quanto mi aspettassi....NU SFACCIMM E CAL L'ADDA AVE' O SO ROBOT STI CHINECORN?

Oggi siamo costretti a vincere per restare a -3 (senza contare che la juve con l'atalanta vince, e la samp ha buona possibilità  di fare punti col cagliari..)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa