Staff > Stagione 2009/10

(30) Napoli-Juventus [VOTI]MAN OF THE MATCH:Quagliarella - Lavezzi - Campagnaro

<< < (7/12) > >>

signor groucho:
io aspetto di rivederla, però ho molto apprezzato grava e pazienza, zuniga il primo tempo, cannavaro e campagnaro (una sola imprecisione), gargano meglio del solito, hamsik ha fatto un primo tempo impalpabile, come quaglia, che però hanno messo la zampata e va bene così. maggio... maggio fa quel che può, non credo che ci si potesse aspettare molto di più, ho notato che è stato molto bravo a catturare palle di testa sui rinvii.
poi lavezzi è immenso, corre su tutte le palle, morde le caviglie e induce all'errore, è un piacere vederlo giocare!

Boston George:
De Santis 6,5 morgan..però è il secondo nell'area piccola...
Campagnaro 7
Grava 7
Cannavaro 7
Maggio 6
Pazienza 7
Gargano 6,5
Zuniga 7
Hamsik 6,5
Lavezzi 7,5
Quagliarella 8

wendell:
De Sanctis 6 - Sbaglia un'uscita nel primo tempo, blocca miracolosamente una bordata di Marchisio sul 2-1.
Grava 6 - Non va mai in sofferenza, ma rischia di lasciare in dieci i suoi per eccessiva irruenza.
Cannavaro 6 - Ottima gara macchiata dall'errore madornale (ma non decisivo) sul gol di Chiellini.
Campagnaro 6,5 - Sempre sicuro. Splendida la galoppata box to box che porta al 3-1.
Maggio 5,5 - Primo tempo osceno, meglio nella ripresa.
Gargano 6 - Bene in copertura ma è meno propositivo del solito.
Pazienza 7 - Blocca tutte le ripartenze degli avversari. Filtro irrinunciabile.
Zuniga 6,5 - Soffre ancora un po' quando deve difendere ma palla al piede è sempre pericoloso per gli avversari.
Hamsik 6,5 - Nel secondo tempo torna ad essere il giocatore di mesi fa. Gol ed assist determinanti.
Quagliarella 7 - Invisibile nei primi 45 minuti, poi si sveglia. Gol di rapina, assist splendido. In ripresa anche atleticamente.
Lavezzi 7 - L'unico dei suoi a provarci nella prima frazione di gara. Aggiunge al solito cuore una disciplina tattica inedita. Gol meritato.

Cigarini sv
Denis sv
Rinaudo sv

Mazzarri 6,5 - L'attacco nelle ultime due gare funziona, è merito suo. Deve insistere su Zuniga a sinistra, con due laterali propositivi la manovra è meno prevedibile.

ciccio-s:
vuless sapè chi ha votato maggio... :sbonk:

themast:
De Sanctis 6
Grava 7
Cannavaro 6,5
Campagnaro 6,5
Maggio 6,5
Pazienza 6,5
Gargano 6
Zuniga 7
Hamsik 6,5