Staff > Stagione 2009/10

(30) Napoli 3-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (19/71) > >>

sipenze:
mamma e quanto ho guduto...
vedere le facce di trezeguet, camoranesi e del piero dopo il 3-1 veramente nn ha prezzo...
ed ho notato, nn sl io ma anche il padre di kurz, che zaccheroni si sta invecchiando in maniera velocissima ultimamente, saranno i risultati sul campo la causa ?    :asd:

Forza_Napoli:

--- Citazione da: themast - 25 Marzo, 2010, 23:46:42 pm ---come ha arbitrato rizzoli?   :look:

--- Termina citazione ---

Ti faccio il riepilogo del telecronista Compagnoni di Sky
" E' qui Del Piero era rosso " su Grava
" Qui Camoranesi rischia il secondo giallo e ci stava " su Zuniga mi pare
" Qui era rigore sia su Cannavaro che su Maggio " nel calcio di punizione

Graziato Grava già  ammonito su fallo tattico, Diego per l'entrata in ritardo su Pazienza scorrettissima e Amauri sul femorale di Cannavaro. Il rigore per noi c'era. Hanno fatto diversi falli a palla lontana, ma il peggiore è stato quello di Del Piero.

isab1987:

--- Citazione da: Guallera - 25 Marzo, 2010, 23:09:13 pm ---Grande Napoli !!! Secondo tempo stratosferico...Giuventino magnate 'o cazz, col Napoli non c'è ne :yeeh:

:compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

ti adoro giovanni... cazzeami in tutti i prepartita, da adesso sei autorizzato a cazziarmi per tutto!

djcarmine:
 :pianto:

Samorchio:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 25 Marzo, 2010, 23:54:21 pm ---Ti faccio il riepilogo del telecronista Compagnoni di Sky
" E' qui Del Piero era rosso " su Grava
" Qui Camoranesi rischia il secondo giallo e ci stava " su Zuniga mi pare
" Qui era rigore sia su Cannavaro che su Maggio " nel calcio di punizione

Graziato Grava già  ammonito su fallo tattico, Diego per l'entrata in ritardo su Pazienza scorrettissima e Amauri sul femorale di Cannavaro. Il rigore per noi c'era. Hanno fatto diversi falli a palla lontana, ma il peggiore è stato quello di Del Piero.

Come sei preciso! :nanda:

JUVE MERDA

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa