Staff > Stagione 2009/10

(30) Napoli 3-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (15/71) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: mv80 - 25 Marzo, 2010, 23:36:11 pm ---Forse la peggiore squadra venuta al san paolo. La partita difficile è domenica. Speriamo di non convincerci di essere ridiventati fortissimi

--- Termina citazione ---

senza forse :asd:

una roba veramente indegna, infatti il nostro primo tempo è stato, in proporzione, deludentissimo

col Catania sarà  dura, il fatto che anche loro siano reduci da una vittoria un pò ci aiuta. Calma e sangue freddo :sisi:

Gius:

--- Citazione da: newbv - 25 Marzo, 2010, 23:38:53 pm ---a voi maggio è piaciuto stasera? a me non molto a dire il vero... l'ho bestemmiato in un paio di occasioni

gara da sufficienza, senza infamia e senza lode....meglio Zuniga

Forza_Napoli:
Il Catania fuori casa è una lota....aspè mò vado a vedere se ho detto una stronzata...ma col chievo mi pare che ha rubato un pareggio...poi non ho memoria storica su queste squadre...

diciassette:
il trio delle meraviglie  :sbav:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Gius - 25 Marzo, 2010, 23:40:36 pm ---gara da sufficienza, senza infamia e senza lode....meglio Zuniga

No!! Stasera è MERDIGA..grazie a lui e al suo fallo di merda inutile abbiamo subito lo 0-1, oltre a due pisciate che stavano portando la Juventus a contropiedi letali!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa