Staff > Stagione 2009/10

(30) Napoli 3-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (11/71) > >>

Gius:
vittoria della determinazione, di una grandissima determinazione nonostante il gol dei gobbi, l'arbitraggio (almeno nel primo tempo) pessimo, e il rigore sbagliato..... :bacino:

ciccio-s:

--- Citazione da: Gius - 25 Marzo, 2010, 23:24:10 pm ---vittoria della determinazione, di una grandissima determinazione nonostante il gol dei gobbi, l'arbitraggio (almeno nel primo tempo) pessimo, e il rigore sbagliato..... :bacino:

--- Termina citazione ---
l'ho detto pure io dell'arbitraggio, si è apparato un pò nel secondo tempo rizzoli.

la squadra cmq ora c'è ed è più concentrata

LI ABBIAMO ASFALTATI  :compagni:

Sam Ent:
cmq ora lo posso dire...avevo una fottuta paura per questa partita....
..ma la juve è veramente..ma veramente una squadra e merd...cioè io provo pena... mi spiego : pure che vanno in europa...comprano 10 giocatori? perchè li c'è proprio da rifondare...

ciccio-s:

--- Citazione da: bibbo84 - 25 Marzo, 2010, 23:29:06 pm ---cmq ora lo posso dire...avevo una fottuta paura per questa partita....
..ma la juve è veramente..ma veramente una squadra e merd...cioè io provo pena... mi spiego : pure che vanno in europa...comprano 10 giocatori? perchè li c'è proprio da rifondare...

devono comprare un'altra squadra...  :look:

pappasouth:

--- Citazione da: bibbo84 - 25 Marzo, 2010, 23:29:06 pm ---cmq ora lo posso dire...avevo una fottuta paura per questa partita....

ma quale pena e pena! io li odierò sempre, godrò solo quando li vedrò fallire radiati dal calcio e trasformati in una bocciofila! uommn e merd loro e chi li tifa. E pure i parmigiani di merda, anche se non c'entrano un cazzo, afammocc pure a loro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa