Guallera hai visto che non ero io la seccia?
comunque ragà mo lo posso dire... odio gargano con un centrocampista tatticamente intelligente, forte fisicamente ed educato con i piedi si fa un salto di qualità incredibile... recupererà millemila palloni tutto quello che volete ma ha dei piedi scandalosi
Statti zitto mi raccomando, non fare proclami supertrionfalistici !!!
Ora dobbiamo vincere contro il Catania e se è possibile ma non impossibile fare una striscia positiva di 10 risultati utili consecutivi! (2 già fatti rimanenti 8, gare difficili ma non impossibili)
Guallera l'ho scritto prima:Scusa
vittoria della determinazione, di una grandissima determinazione nonostante il gol dei gobbi, l'arbitraggio (almeno nel primo tempo) pessimo, e il rigore sbagliato.....
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
cmq ora lo posso dire...avevo una fottuta paura per questa partita......ma la juve è veramente..ma veramente una squadra e merd...cioè io provo pena... mi spiego : pure che vanno in europa...comprano 10 giocatori? perchè li c'è proprio da rifondare...
ma quale pena e pena! io li odierò sempre, godrò solo quando li vedrò fallire radiati dal calcio e trasformati in una bocciofila! uommn e merd loro e chi li tifa. E pure i parmigiani di merda, anche se non c'entrano un cazzo, afammocc pure a loro.
Ma qua pena per la Giuve!!! Vi rendete conto che questi sono il male, il tumore, l'orrore e lo schifo che diventa squadra di pallone. Devo schiattare nella loro stessa merda, gli auguro che questo sia il loro miglior campionato da mo a 50 anni.
e quei fiorentini ciuccapis**li e i cagliaribehbehbeh