Staff > Stagione 2009/10
(30) Napoli 3-1 Juventus [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Marzo, 2010, 11:36:49 am ---Nemmeno io :nono:
Io auguro solo le peggio cose agli avversari e all'arbitro :contract:
--- Termina citazione ---
:love: io pure
guallera:
Anche io non sono per la bestemmia, diciamo che mi scappa proprio nei momenti più drammatici...il mio piatto forte restano le maleparole
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 27 Marzo, 2010, 11:45:34 am --- :wall:
Se parli con lui ti dice che è a mò di incitamento, una specie di "Vai, fai gol". In realtà è sul na peste :croce:
--- Citazione da: isab1987 - 27 Marzo, 2010, 11:46:53 am --- :love: io pure
Con Rizzoli surante Napoli-Roma credo di aver raggiunto vette da scomunica :buondio:
--- Citazione da: Guallera - 27 Marzo, 2010, 11:48:19 am ---il mio piatto forte restano le maleparole
Pure io mio, non sono una creativa, ma ne dico proprio un sacco, mi metto pure un poco scuorno in verità :cazzo:
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Marzo, 2010, 12:02:31 pm ---Se parli con lui ti dice che è a mò di incitamento, una specie di "Vai, fai gol". In realtà è sul na peste :croce:
Con Rizzoli surante Napoli-Roma credo di aver raggiunto vette da scomunica :buondio:
Pure io mio, non sono una creativa, ma ne dico proprio un sacco, mi metto pure un poco scuorno in verità :cazzo:
rizzoli l'ho lasciato carico di meraviglia anche giovedi :compagni:
peppere:
mia mamma non ha più invitato un'amica a prendere il caffè a casa di domenica pomeriggio da chievo napoli dell'anno scorso :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa