Staff > Stagione 2009/10
(30) Napoli 3-1 Juventus [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: djcarmine - 26 Marzo, 2010, 02:34:53 am ---ma a finale solo io non mi sento tanto felice di aver battuto la juve??? cioè ragazzi, per me questa partita non ha piu senso.....è come giocare contro una fiorentina o un cagliari, una squadra che schifo mortalmente ma che alla fine non mi tiene sveglio la notte.......li abbiamo battuti troppe volte e sono diventati troppo ridicoli......la prossima volta ci facciamo dare 3 palloni come ai bei vecchi tempi? :look:
--- Termina citazione ---
saiqual è il fatto che poco poco nn vincevamo contro questa rube, ci meritavamo i paccheri :sisi:
djcarmine:
--- Citazione da: isab1987 - 26 Marzo, 2010, 02:41:24 am ---saiqual è il fatto che poco poco nn vincevamo contro questa rube, ci meritavamo i paccheri :sisi:
e a maggior ragione :sisi: una volta si sarebbe detto "e vabbè ma è pur sempre la juve, ci va di lusso aver perso a testa altra"..........ma oggi........ :chupa: :chupa: :chupa:
Vino a Tavola:
io dovrei alzarmi alle 7:30 per andare a lavorare, ma mi sa che stanotte la passo a bere e fumare, cazzo
guallera:
Io sto faticando, ma tengo una sfaccimma di fame...non vedo l'ora che si fanno le 5 perchè a quell'ora arriva la mia amica che fa le colazioni, e così subito cornetto e cappuccino.
diciassette:
--- Citazione da: Guallera - 26 Marzo, 2010, 02:46:37 am ---Io sto faticando, ma tengo una sfaccimma di fame...non vedo l'ora che si fanno le 5 perchè a quell'ora arriva la mia amica che fa le colazioni, e così subito cornetto e cappuccino.
mancano solo 2 ore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa