Staff > Stagione 2009/10
(30) Napoli 3-1 Juventus [POSTPARTITA]
YES I KNOW MY WAY:
--- Citazione da: kurz - 26 Marzo, 2010, 02:09:07 am ---ma qua limoni s'ahanna magna tutt o sfilatino
--- Termina citazione ---
:cazzimm: :cazzimm: :cazzimm:
814ckp0w3r:
Io volevo denunciare l'intimidazione nei miei confronti di sudalamaglia, occorsa dopo il secondo gol del napoli. Faceva nu caver e pazz e ho provato a togliere cappello, sciarpa e giubbino, ma sono stato minacciato di rivestirmi per una questione scaramantica :asd: E non me l'ha detto con gentilezza :asd:
francescofaber:
ragazzi, guardate questa sintesi, è tremenda. ma chi è il pezzente del telecronista? già che dica sul gol dell'orang-utang "s.paolo zittito"... poi sul doppio rigore negato nella stessa azione: "qui è tutto un lamentarsi" (per poi dire "c'erano due rigori". e infine la perla sul secondo gol del napoli: VINCENZO quagliarellaaaaa!
http://video.gazzetta.it/?vxChannel=fc_tutti_i_video_seriea&vxClipId=2587_894015
guallera:
--- Citazione da: blackpower - 26 Marzo, 2010, 01:57:17 am ---Dopo ogni gol del Napoli ho gioito da impazzire
Tu chiamale se vuoi emozioni
Dopo ogni gol del Napoli ho abbracciato vito, raffele e tonia
Tu chiamale se vuoi erezioni
:look:
--- Termina citazione ---
Uà che mazzo intostare per aver abbracciato Vito... :ciao:
Domani per cortesia mi puoi far sapere che ne pensa Iannicelli del fatto che non ci sono gli spareggi... :look:
luisTHEbig:
che bello metterglielo nel culo senza vasellina!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa