Staff > Stagione 2009/10

(30) Napoli 3-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (42/71) > >>

peppere:

--- Citazione da: Martins - 26 Marzo, 2010, 01:13:21 am ---una partita eccezionale, un sogno! Gli ultimi dieci minuti mi sono scese lacrime di gioia e non riuscivo a contenermi. Appena finita la partita stavo talmente adrenalinico che mi sono dovuto fare una doccia fredda e uscire di casa a sfogare. AAAhhhhhhhhh!

--- Termina citazione ---
:ruoss:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Martins - 26 Marzo, 2010, 01:13:21 am ---una partita eccezionale, un sogno! Gli ultimi dieci minuti mi sono scese lacrime di gioia e non riuscivo a contenermi. Appena finita la partita stavo talmente adrenalinico che mi sono dovuto fare una doccia fredda e uscire di casa a sfogare. AAAhhhhhhhhh!

Cioè appena uscito di casa che hai fatto? :look:

diciassette:

--- Citazione da: Guallera - 26 Marzo, 2010, 01:12:26 am ---Io sono entrato alle otto e un quarto, le cartuscelle erano finite... :boh:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma che è successo con i riflettori prima della partita???

gli inviati di MP hanno detto che quando si sono spenti i riflettori loro si aspettavano qualche coreografia e dopo aver aspettato qualche minuto hanno capito che era un guasto  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lovercraft:

--- Citazione da: Suker88 - 26 Marzo, 2010, 01:12:54 am ---Senza parole!Lascio a Stefano il commento della partita :peppe:

TI AMO!

signor groucho:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 26 Marzo, 2010, 01:18:08 am --- :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma che è successo con i riflettori prima della partita???

gli inviati di MP hanno detto che quando si sono spenti i riflettori loro si aspettavano qualche coreografia e dopo aver aspettato qualche minuto hanno capito che era un guasto  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

quello che abbiamo pensato anche noi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa