Staff > Stagione 2009/10

(30) Napoli 3-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (27/71) > >>

sipenze:

--- Citazione da: Gius - 26 Marzo, 2010, 00:20:35 am ---l'antitesi dell'allenatore....solo ai gobbi poteva venire l'idea di assumerlo

--- Termina citazione ---

no, halzaimer dovuta alle troppe botte in testa... :patt:
fozza napoli

Piskyno89:

--- Citazione da: mk89 - 26 Marzo, 2010, 00:15:08 am ---Madonna mia, che bel risultato.
3-1
Uno di quei risultati che non lasciano spazio a scuse, ma solo all'immaginazione :)

e questa volta senza neanche favori arbitrali... anzi  :sbav:

diciassette:
se non mi sbaglio è la prima vittoria con mazzarri con 2 gol di scarto, confermate?

Jena Plissken:

--- Citazione da: Nyquist80 - 26 Marzo, 2010, 00:11:39 am ---ma per piacere... ci dobbiamo mettere paura di noi, non di un catania ormai sazio.il punto lo può prendere da qualsiasi altra parte incontrando un avversaria a cui sta bene il pareggio. un altra vittoria in casa e sono belli che salvi

No paura mai! Però non sottovalutare, mai. E vabbè sicuramente non viene a farsi la scampagnata qua,poco ma sicuro. Comunque credo che il nostro periodo negativo ormai sia finito però i problemi di rosa e anche di gioco rimangono, ma questa come sempre sarà  opera di De Laurentiis e del DG che dovrà  obbligatoriamente assumere..50 milioncini li dovrai spendere Aurè mi dispiace.

Per quanto riguarda Zaccheroni, non ha fatto quasi niente meglio di Ferrara, quei punti in campionato la maggior parte li ha presi grazie agli arbitri,due allenatori uno più mediocre dell'altro,senza però escludere la rosa che è penosa e ormai i vari treseghè del piero son solo nomi.

Jena Plissken:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 26 Marzo, 2010, 00:27:47 am ---se non mi sbaglio è la prima vittoria con mazzarri con 2 gol di scarto, confermate?

Se non erro si..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa