Autore Topic: (30) Napoli 3-1 Juventus [POSTPARTITA]  (Letto 40088 volte)  Share 

Crippler

Re:(30) Napoli - Juventus 3 - 1 [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 25 Marzo, 2010, 23:59:44 pm »
mamma e quanto ho guduto...
vedere le facce di trezeguet, camoranesi e del piero dopo il 3-1 veramente nn ha prezzo...
ed ho notato, nn sl io ma anche il padre di kurz, che zaccheroni si sta invecchiando in maniera velocissima ultimamente, saranno i risultati sul campo la causa ?    :asd:
ua pure il mio amico mario ha itt "ma quanto è invecchiato zaccheroni.." io stev pensann a partit e cmq...

AFAMMOCCCCCCCCCCCC!! ABBIATO ROTTO IL CULO A QUELLA VECCHIA NZIVAT RA SIGNOR :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #101 il: 26 Marzo, 2010, 00:00:42 am »
AAAAAAEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHCAAAAAAAAAASRRRRGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #102 il: 26 Marzo, 2010, 00:00:47 am »
voglio 24 punti da qui alla fine  :smoke:

Ragazzi non sottovalutiamo una cosa: hai trovato tutte le grandi e va bene ma ora hai
 subito il Catania in un periodo di forma straordinario, la Lazio in ripresa, poi non ricordo l'ordine ma devi andare a Bari che non è facile e a Verona col Chievo, forse forse alla fine quella con l'Atalanta potrebbe essere già  "a giochi fatti" e ti viene a rompere in casa il cazzo il Cagliari che con noi caccia sempre la scienza, poi a Genova con la Samp. Io volerei basso e continuerei a pensare che dobbiamo giocare contro Real, Barcellona, Manchester, Chelsea ecc.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #103 il: 26 Marzo, 2010, 00:01:26 am »
Io di Zaccheroni non capisco il fatto che caccia sempre i denti fuori, par semp ca s stà  trattenenn na cacata sul punto di uscire!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #104 il: 26 Marzo, 2010, 00:01:59 am »
Sono a casa nella pausa tra lasagna e parmigiana, allo stadio con frat'm, suker e bart tra i vari. Che spettacolo!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #105 il: 26 Marzo, 2010, 00:02:34 am »
L'ultima volta che ho pianto così è stato il 31 ottobre  :pianto:

io il 25 di Ottobre...e stev ncopp o'stadio...  :stella:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #106 il: 26 Marzo, 2010, 00:02:39 am »
Ragazzi non sottovalutiamo una cosa: hai trovato tutte le grandi e va bene ma ora hai
 subito il Catania in un periodo di forma straordinario, la Lazio in ripresa, poi non ricordo l'ordine ma devi andare a Bari che non è facile e a Verona col Chievo, forse forse alla fine quella con l'Atalanta potrebbe essere già  "a giochi fatti" e ti viene a rompere in casa il cazzo il Cagliari che con noi caccia sempre la scienza, poi a Genova con la Samp. Io volerei basso e continuerei a pensare che dobbiamo giocare contro Real, Barcellona, Manchester, Chelsea ecc.
Appunto poi contro queste squadre di metà -bassa classifica siamo stati addirittura derubati (Parma,Udinese,altre) o ci hanno beffati levandoci qualche punto (Cagliari,Lazio,Catania) insomma non sottovalutiamole proprio sennò stiamo inguaiati.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #107 il: 26 Marzo, 2010, 00:02:47 am »
IL CATANIA è SALVO, TEN A PANZA CHIEN, JAMM A BERè.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #108 il: 26 Marzo, 2010, 00:04:51 am »
Ti faccio il riepilogo del telecronista Compagnoni di Sky
" E' qui Del Piero era rosso " su Grava
" Qui Camoranesi rischia il secondo giallo e ci stava " su Zuniga mi pare
" Qui era rigore sia su Cannavaro che su Maggio " nel calcio di punizione

Graziato Grava già  ammonito su fallo tattico, Diego per l'entrata in ritardo su Pazienza scorrettissima e Amauri sul femorale di Cannavaro. Il rigore per noi c'era. Hanno fatto diversi falli a palla lontana, ma il peggiore è stato quello di Del Piero.
c'erano 2 rigori nel primo tempo uno su quaglia e uno su trattenuta a maggio su questo c'era pure il rosso per il merdino di turno

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #109 il: 26 Marzo, 2010, 00:05:40 am »
IL CATANIA è SALVO, TEN A PANZA CHIEN, JAMM A BERè.
Queste son gufate letali!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #110 il: 26 Marzo, 2010, 00:05:57 am »
io oggi gongolo e mi gaso...  a casa c'erano gli amichi  :look: dell'univ e penso che so rimasti sconvolti

mamma mia ragazzi... quanto cazzo godo ad infierire su quella zebra zoppa moribonda, quanto godooo
:dignità:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #111 il: 26 Marzo, 2010, 00:06:30 am »
Appunto poi contro queste squadre di metà -bassa classifica siamo stati addirittura derubati (Parma,Udinese,altre) o ci hanno beffati levandoci qualche punto (Cagliari,Lazio,Catania) insomma non sottovalutiamole proprio sennò stiamo inguaiati.

Ah scusami mi ero scordato quelle superlote dei crociati che ci hanno rubato tre punti.
Insomma 8 partite mica troppo facili. Tra tutte se vogliamo dire questa era quella che ci poteva girare meglio perchè finalmente chiappavamo una squadra stanca e giù di corda (come la Fiorentina a dire il vero) Però poi abbiamo chiappato la Roma superlanciata, il Milan che doveva spaccare il mondo, il Siena che si stava riprendendo, il Palermo dei miracoli...che cazz sempre nel periodo migliore troviamo gli avversari!!
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline bart

• *
« Risposta #112 il: 26 Marzo, 2010, 00:07:27 am »
[size=9]TI AMO![/size] :napolii:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #113 il: 26 Marzo, 2010, 00:07:58 am »
[size=9]TI AMO![/size] :napolii:
pure io  :bacino:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #114 il: 26 Marzo, 2010, 00:08:15 am »
Queste son gufate letali!
ma quali gufate. spiegami le motivazioni che dovrebbe avere sto catania

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #115 il: 26 Marzo, 2010, 00:08:24 am »
Ah scusami mi ero scordato quelle superlote dei crociati che ci hanno rubato tre punti.
Insomma 8 partite mica troppo facili. Tra tutte se vogliamo dire questa era quella che ci poteva girare meglio perchè finalmente chiappavamo una squadra stanca e giù di corda (come la Fiorentina a dire il vero) Però poi abbiamo chiappato la Roma superlanciata, il Milan che doveva spaccare il mondo, il Siena che si stava riprendendo, il Palermo dei miracoli...che cazz sempre nel periodo migliore troviamo gli avversari!!
Abbiamo beccato anche squadre in momenti di profonda crisi come Lazio,Catania e ultima la Fiorentina..2 punti in totale  :nuvola:

guallera

« Risposta #116 il: 26 Marzo, 2010, 00:09:23 am »
ZITTO ZITTO ZITTO!!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #117 il: 26 Marzo, 2010, 00:09:44 am »
A parte che non hanno raggiunto la salvezza, quest'ultima è a quota 40-41 loro stanno a 35 quindi prima di tutto direi che devono prendersi almeno 1 punto determinante per la salvezza, poi sono col morale ottimo e hanno una buona organizzazione di gioco..e speriamo che il loro bonus di rigori sia finito.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #118 il: 26 Marzo, 2010, 00:09:58 am »
cmq 20-30 napoletani al pub, abbiamo arrevotato, sono partiti cori da curva e un paio di gobbi 50-60 enni se ne sono andati sentendo "chi non salta juventino è, è"

Offline Neutrino

• *
« Risposta #119 il: 26 Marzo, 2010, 00:10:50 am »
 :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: