Autore Topic: Salvatore Bagni nuovo dg ??  (Letto 23357 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Salvatore Bagni nuovo dg ??
« Risposta #20 il: 11 Ottobre, 2009, 17:48:49 pm »
Onestamente tra Bagni e Montali almeno Bagni sa cos'? il calcio..anche se Montali sa cosa signfica vincere
nn si pu? fare questo discorso, almeno nn dopo che ci hai fatto 2 palle tante col fatto della gestione aziendale ecc

Offline explorer1983

• *
« Risposta #21 il: 11 Ottobre, 2009, 17:52:03 pm »
nn si pu? fare questo discorso, almeno nn dopo che ci hai fatto 2 palle tante col fatto della gestione aziendale ecc

Il problema ? che DL ha mandato via Marino, a torto o ragione, perch? non voleva piu una persona sola al comando. Chi poteva sostituire Marino in questo ruolo? Marotta e Corvino sono bravi, pero hanno un modo di gestione della societ? simile a Marino, ovvero fanno tutto. Se vuoi piu persone al comonado non prendi prime donne ma persone disposte a dividere il potere. Non dico che ? una scelta saggia questo, ma ? l'unica cosa di coerente che sta facendo De Laurentiis nell'ultimo anno di napoli. Per il resto no commnet.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #22 il: 11 Ottobre, 2009, 20:42:47 pm »
Il problema ? che DL ha mandato via Marino, a torto o ragione, perch? non voleva piu una persona sola al comando. Chi poteva sostituire Marino in questo ruolo? Marotta e Corvino sono bravi, pero hanno un modo di gestione della societ? simile a Marino, ovvero fanno tutto. Se vuoi piu persone al comonado non prendi prime donne ma persone disposte a dividere il potere. Non dico che ? una scelta saggia questo, ma ? l'unica cosa di coerente che sta facendo De Laurentiis nell'ultimo anno di napoli. Per il resto no commnet.
ma bagni dg ? una scelta sbagliata
al massimo capo osservtore
o nell'area tecnica

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #23 il: 12 Ottobre, 2009, 10:35:56 am »
o nell'area tecnica
Ma secondo me si potrebbe avere anche un quadro del tipo Montali DG, Bagni DT e sarei molto + felice.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #24 il: 12 Ottobre, 2009, 10:38:56 am »
Ma secondo me si potrebbe avere anche un quadro del tipo Montali DG, Bagni DT e sarei molto + felice.

Anche io. :sisi:

Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #25 il: 12 Ottobre, 2009, 10:51:58 am »

Offline wendell

• *
« Risposta #26 il: 12 Ottobre, 2009, 10:58:52 am »
ma ? possibile che ci sia Moggi dietro Bigon?

Moggi ha criticato apertamente la scelta di Bigon..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #27 il: 12 Ottobre, 2009, 11:18:34 am »
Moggi ha criticato apertamente la scelta di Bigon..
facciata facciata!

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #28 il: 12 Ottobre, 2009, 12:12:57 pm »
o nell'area tecnica

Bagni come DG non lavorer? mai nel Napoli, al massimo se gli verr? data questa carica sar? soltanto di tipo provvisorio. Il suo ruolo ? nell'area tecnica.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #29 il: 12 Ottobre, 2009, 16:42:31 pm »
A Zona Mista, in onda tutti i giorni su Radio Crc, ? intervenuto Michele Criscitiello. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "In queste ultime ore i rapporti con Montali si sono molto raffreddati. Stasera intervister? Salvatore Bagni, credo sia molto vicino all'accordo con De Laurentiis. A tal proposito conoscendo il carattere di entrambi, non prevedo , in caso di firma, rapporti semplici tra i due, e pur stimando Bagni, come persona e come professionista, non posso giudicarlo come direttore sportivo o come direttore generale. Sappiamo tutti che ? un grandissimo conoscitore di calcio, soprattutto sudamericano. Per quanto riguarda il presidente credo che dovrebbe raggiungere gli stessi traguardi del primo quinquennio per poter essere soddisfatto, anche se senza Marino (il quale ha raggiunto risultati oggettivi) non sar? facile. La partita contro il Bologna? Mazzarri non chiude all'idea di utilizzare altri moduli, il 3-5-2 di Donadoni era troppo statico e prevedibile. Il Bologna gioca col 4-4-2 e se Di Vaio e Zalajeta sono in giornata, ? una squadra ostica da incontrare. Ritengo tuttavia Napoli, Bologna e Siena le squadre pi? in difficolt? in questo inizio di campionato. Quagliarella? Indubbiamente rischia il posto in Nazionale per il mondiale, anche se ? un pupillo di Lippi".
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

bender89

« Risposta #30 il: 13 Ottobre, 2009, 12:49:49 pm »
Salvatore Bagni nuovo Direttore Generale del Napoli? La notizia resta di attualit?, anche se dal rientro da Dublino, Bagni non ha ricevuto ancora alcuna chiamata dal Presidente Aurelio De Laurentiis, dopo il primo ed unico incontro di 10 giorni fa. "Aspettiamo, sono scaramantico. Da quando la notizia ? uscita su Tuttomercatoweb ho ricevuto cento telefonate- continua Bagni raggiunto al telefono dal nostro Direttore Michele Criscitiello- ma posso dirvi che ancora non c'? stato nulla di concreto. Siamo in attesa ma non fatemi parlare". De Laurentiis avrebbe confidato ad alcuni amici di voler riflettere bene sulla scelta del nuovo Direttore ed ? per questo che nei prossimi giorni scioglier? la riserva. Bagni resta in pole ma non sono escluse sorprese. D'altronde con il Presidente sono sempre dietro l'angolo.

Fonte: tuttomercatoweb

:sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #31 il: 13 Ottobre, 2009, 13:00:50 pm »
se questo viene a fare il direttore tecnico...
ossia colui che guarda sia al mercato sia alla squadra, sia all'organizzazione come settor giovanili osservatori ecc...sono d'accordo e mi piace anche + di montali... mettiamoci marotta dg...e facciamo na signora societ

Offline utost

• *
« Risposta #32 il: 13 Ottobre, 2009, 13:06:41 pm »
se questo viene a fare il direttore tecnico...
ossia colui che guarda sia al mercato sia alla squadra, sia all'organizzazione come settor giovanili osservatori ecc...sono d'accordo e mi piace anche + di montali... mettiamoci marotta dg...e facciamo na signora societ?

Ma questo ci sta benissimo.
L'importante ? che stia lontano della gestione amministrativa della societ?..  :asd:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #33 il: 13 Ottobre, 2009, 13:44:43 pm »
questo dovrebbe andare in home
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline conchiuro

• *
  • seccamente
« Risposta #34 il: 13 Ottobre, 2009, 15:18:08 pm »
Ma questo ci sta benissimo.
L'importante ? che stia lontano della gestione amministrativa della societ?..  :asd:

quoto quoto..
ma come  conoscitore di calcio internazionale  ? impressionante..
si dice che ogni nuovo database di Football manager sia un suo parto..  :look:

Chi vede 'o sole 'e notte a cerevella parte....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #35 il: 13 Ottobre, 2009, 16:56:10 pm »
quoto quoto..
ma come  conoscitore di calcio internazionale  ? impressionante..
si dice che ogni nuovo database di Football manager sia un suo parto..  :look:
nn esageriamo a volte inventa al momento

guallera

« Risposta #36 il: 13 Ottobre, 2009, 17:54:28 pm »
Oggi ho riletto che l'annuncio dovrebbe avvenire a novembre, perch? con molta probabilit? quella ? la data che il dirigente si libera dalla sua attuale squadra : i nomi sono quelli di Fenucci del Lecce, Sagramola del Palermo e Gardini ex Lazio

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #37 il: 13 Ottobre, 2009, 17:56:39 pm »
dunque non ci sono novit?, ma chi si puo' liberare a novembre???
mmmmm non ci sto capendo piu' un C***O.

Marotta lo escludo a priori......
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline dieguito10

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #38 il: 13 Ottobre, 2009, 20:11:15 pm »
Oggi ho riletto che l'annuncio dovrebbe avvenire a novembre, perch? con molta probabilit? quella ? la data che il dirigente si libera dalla sua attuale squadra : i nomi sono quelli di Fenucci del Lecce, Sagramola del Palermo e Gardini ex Lazio
Io ho letto che forse Topo Gigio si riesce a liberare dopo la campagna contro l'influenza suina
Sempre con te!
Mattia

Offline cristianoronaldo

• *
« Risposta #39 il: 13 Ottobre, 2009, 20:59:30 pm »
Ho fiducia in De Laurentis... Sono sicuro che arriver? un Dg professionale e molto capace.
La donna? Solo il diavolo sa cos'?. (Fedor Dostoevskij)