Autore Topic: Salvatore Bagni nuovo dg ??  (Letto 23361 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Salvatore Bagni nuovo dg ??
« Risposta #120 il: 29 Novembre, 2009, 14:30:10 pm »
sarebbe un'ottima scelta, in un ruolo praticamente ad hoc per lui, ci sarebbero senz'altro utili la sua minuziosa conoscenza del calcio estero ed anche qualche aggancio che mi pare abbia con alcuni procuratori/agenti di calciatori stranieri
no per essere critico.....ma dove ha dimostrato conoscenza nel calcio estero???guarda che se devo commentare una partita mi metto e mi spulcio le rose da wikipedia vedendo morte e miracoli dei giocatori!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #121 il: 30 Novembre, 2009, 00:30:07 am »
intanto stasera era (ancora) alla DS

ma ci ha riempito di complimenti dicendo che avremmo meritato di vincere per il gran gioco espresso :love:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #122 il: 30 Novembre, 2009, 01:12:30 am »
no per essere critico.....ma dove ha dimostrato conoscenza nel calcio estero???guarda che se devo commentare una partita mi metto e mi spulcio le rose da wikipedia vedendo morte e miracoli dei giocatori!

beh è risaputo che ha una gran conoscenza del calcio estero, se non altro perchè a questo dedica con passione la sua attività  attuale....è vero, ha scarsa o quasi nulla esperienza "dirigenziale" ma in un ruolo ben preciso e delimitato come quello di consulente penso possa essere realmente utile
« Ultima modifica: 30 Novembre, 2009, 01:28:24 am da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #123 il: 01 Dicembre, 2009, 11:00:32 am »
beh è risaputo che ha una gran conoscenza del calcio estero, se non altro perchè a questo dedica con passione la sua attività  attuale....è vero, ha scarsa o quasi nulla esperienza "dirigenziale" ma in un ruolo ben preciso e delimitato come quello di consulente penso possa essere realmente utile
ma gius vuoi che ti faccio un elenco dei favolosi giocatori che ha scovato in vita sua portando anche alcuni di essi a napoli???conoscere il giocatore ci sta... vedere se quel giocatore può essere un potenziale crack nel campionato italiano ci passa il mare.....adesso nn voglio criticare l'operato ancora nullo di bagni...ma a mio modesto c'è da vedere su coosa sia capace di fare

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #124 il: 01 Dicembre, 2009, 11:47:56 am »
Oggi credo si saprà  se Bagni lavorerà  nel Napoli o meno.............
Ultras allo stadio come nella vita!

AyeyeBrazov

« Risposta #125 il: 01 Dicembre, 2009, 12:51:37 pm »
:puppa: :puppa: :puppa:

Offline MaNu86

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • <3 i n c u l o <3
« Risposta #126 il: 01 Dicembre, 2009, 13:11:31 pm »

Vedremo  :bananalama:

Offline warlock81

• *
« Risposta #127 il: 01 Dicembre, 2009, 13:12:48 pm »
il ruolo di bagni sarà  fondamentale per creare la rete di osservatori tanto agognata... ma nei ruoli decisionali: pussa via!

l'avatar di cavallopazzo.............................quanto mi è mancato :pianto:
Nome Cognome

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #128 il: 02 Dicembre, 2009, 09:26:36 am »
il ruolo di bagni sarà  fondamentale per creare la rete di osservatori tanto agognata... ma nei ruoli decisionali: pussa via!

l'avatar di cavallopazzo.............................quanto mi è mancato :pianto:
bagni che gstisce una rete di osservatori??? ma se si vede da un miglio lontano che è un accentrista e che vuole sempre avere ragione lui.....se viene un osservatore e gli consiglia qualkuno nn sarà  mai migliore di quello che ha visto lui....

Offline MaNu86

• *
  • <3 i n c u l o <3
« Risposta #129 il: 02 Dicembre, 2009, 11:32:05 am »
Incontro Bagni - Bigon a Pozzuoli, l'ex azzurro pronto a tornare in Società 

Fonte: www.ilmattino.it

De Laurentiis dopo aver nominato il direttore sportivo Bigon, avrebbe dovuto scegliere un direttore generale. "Lo faccio io", ha detto nei giorni scorsi. Ieri sera, al ristorante "Il Capitano" sul porto di Pozzuoli, il diesse azzurro ha incontrato a cena Salvatore Bagni. I due avrebbero parlato di mercato e di un possibile incarico in società  per l'ex mediano del primo scudetto del Napoli, ora commentatore per la Rai. Uomini, scelte, strategie. L' addio di Pier Paolo Marino è stato un preludio anche a un cambiamento di rotta che potrebbe rivelarsi radicale. Fino ad ora, però, oltre a Bigon, nessuna novità  nell'organigramma societario: un elenco di nomi lungo quanto i desideri, in maiuscolo e in rosso, cancellati con un colpo incrociato di matita. Ora spunta il nome di Bagni.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #130 il: 02 Dicembre, 2009, 11:33:49 am »
Incontro Bagni - Bigon a Pozzuoli, l'ex azzurro pronto a tornare in Società 

Fonte: www.ilmattino.it[/]

De Laurentiis dopo aver nominato il direttore sportivo Bigon, avrebbe dovuto scegliere un direttore generale. "Lo faccio io", ha detto nei giorni scorsi. Ieri sera, al ristorante "Il Capitano" sul porto di Pozzuoli, il diesse azzurro ha incontrato a cena Salvatore Bagni. I due avrebbero parlato di mercato e di un possibile incarico in società  per l'ex mediano del primo scudetto del Napoli, ora commentatore per la Rai. Uomini, scelte, strategie. L' addio di Pier Paolo Marino è stato un preludio anche a un cambiamento di rotta che potrebbe rivelarsi radicale. Fino ad ora, però, oltre a Bigon, nessuna novità  nell'organigramma societario: un elenco di nomi lungo quanto i desideri, in maiuscolo e in rosso, cancellati con un colpo incrociato di matita. Ora spunta il nome di Bagni.
ma se viene fa un ruolo marginalle...di consigliere esterno insomma per dirlo papele papele un ruolo non decisionale.....

Offline umb

• *
« Risposta #131 il: 02 Dicembre, 2009, 12:58:28 pm »
affinale cavallopazzo ha ragione. non è che abbia dimostrato più di tanto.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #132 il: 02 Dicembre, 2009, 13:15:44 pm »
niko, tieni novità ?

Offline warlock81

• *
« Risposta #133 il: 02 Dicembre, 2009, 14:18:57 pm »
bagni che gstisce una rete di osservatori??? ma se si vede da un miglio lontano che è un accentrista e che vuole sempre avere ragione lui.....se viene un osservatore e gli consiglia qualkuno nn sarà  mai migliore di quello che ha visto lui....
si sarà  così, ma la rete in teoria farebbe capo a lui. non che lui sia la rete stessa
Nome Cognome

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #134 il: 02 Dicembre, 2009, 17:07:00 pm »
niko, tieni novità ?

sembra fatta, Bagni e Bigon si stanno sentendo e vedendo spesso....... non conosco quando ci sarà  l'annuncio.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #135 il: 02 Dicembre, 2009, 19:43:12 pm »

sembra fatta, Bagni e Bigon si stanno sentendo e vedendo spesso....... non conosco quando ci sarà  l'annuncio.
ottimo...

grazie niko :alla: :alla:

Offline ichnusa

• *
  • hasta la ichunusa siempre
« Risposta #136 il: 02 Dicembre, 2009, 19:45:17 pm »
se sa lavorare per come chiacchiera e  :ruoss:

Offline Gius

• *
« Risposta #137 il: 02 Dicembre, 2009, 20:20:36 pm »

:vecchio:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #138 il: 03 Dicembre, 2009, 01:06:00 am »
bigon ha smentito tutto  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gius

• *
« Risposta #139 il: 03 Dicembre, 2009, 14:59:02 pm »
pare che Bagni voglia due anni di contratto e poteri più ampi rispetto a quelli di semplice consulente di mercato....