Autore Topic: Cazzate fatte nel territorio scolastico  (Letto 5547 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Cazzate fatte nel territorio scolastico
« Risposta #40 il: 21 Marzo, 2010, 04:12:55 am »
ho acceso le stelline di capodanno in aula e poi le ho buttate giù dalla finestra :ruoss:  :ruoss:

una facinorosa insomma  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline themast

• *
« Risposta #41 il: 21 Marzo, 2010, 12:55:08 pm »
nessuno qui è un pedofilo, quant anno ten'n? io ne ho 19 fa qualcosa?  :look:
io posso ancora fare, sono nei limiti consentiti dalla legge  :look: tu potresti fare la fine di billy ballo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #42 il: 21 Marzo, 2010, 13:01:26 pm »
oggi alle medie si inizia a chiavare, sai a quante me ne chiavavo  :look:

anche 10 anni fa.........e poi alle medie si campava di maniate e "obbligo o verità "....pensavo che alle superiori sarebbe stato lo stesso.....pigliai un' e chilli schiaff...  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Pochita

« Risposta #43 il: 21 Marzo, 2010, 17:43:46 pm »
una facinorosa insomma  :look:
ho anche fabbricato una palla con i giornali delle bidelle e ho giocato a pallone nel corridoio tra le aule con dei miei amici  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #44 il: 21 Marzo, 2010, 17:48:55 pm »
Ma solo io sono stato stuprato dalla bidella al secondo anno?

AyeyeBrazov

« Risposta #45 il: 21 Marzo, 2010, 17:49:13 pm »
Ma solo io sono stato stuprato dalla bidella al secondo anno? :look:

Pochita

« Risposta #46 il: 21 Marzo, 2010, 18:23:59 pm »
Ma solo io sono stato stuprato dalla bidella al secondo anno?
:patt:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #47 il: 21 Marzo, 2010, 18:29:22 pm »
- Rubato i compiti di un intero anno scolastico dalla cassetta di sicurezza del professore. Avevamo tutti 8 e nn sapevamo un cazzo
- Modificato il mio cinque in un sei sul registro del professore...più di una volta
- Falsificato la firma dei miei genitori sul libretto...almeno un 200 volte...
- Fatto scoppiare un succo di frutta in classe, stile petardo
- Coca Cola mentos sulla cattedra mentre il prof spiegava
- Dormito a culo aperto
- Rullato canne sotto banco
- Scritto la formazione del fantacalcio nel compito di matematica per oggettiva impreparatezza
- Ho sputtanato il Prof di Educazione Fisica davanti ai miei compagni di classe dicendo che la sua amante abitava accanto a casa mia. La scena fu "Io devo darti Non Classificato nella mia materia perchè non ti vedo mai" risposta "Professore tutti i giorni io la vedo che va dalla signora affianco"
- Sparato una megarotta mentre la prof interrogava
- Infiltrato nella classe accanto perchè la Professoressa che stava in classe mia mi stava sul cazzo

Non sono MAI stato bocciato  :sisi:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #48 il: 21 Marzo, 2010, 18:52:09 pm »
anche 10 anni fa.........e poi alle medie si campava di maniate e "obbligo o verità "....pensavo che alle superiori sarebbe stato lo stesso.....pigliai un' e chilli schiaff...  :look:
a me si portava dimmi,dammi,comandami

Offline themast

• *
« Risposta #49 il: 21 Marzo, 2010, 19:45:35 pm »
- Rubato i compiti di un intero anno scolastico dalla cassetta di sicurezza del professore. Avevamo tutti 8 e nn sapevamo un cazzo
- Modificato il mio cinque in un sei sul registro del professore...più di una volta
- Falsificato la firma dei miei genitori sul libretto...almeno un 200 volte...
- Fatto scoppiare un succo di frutta in classe, stile petardo
- Coca Cola mentos sulla cattedra mentre il prof spiegava
- Dormito a culo aperto
- Rullato canne sotto banco
- Scritto la formazione del fantacalcio nel compito di matematica per oggettiva impreparatezza
- Ho sputtanato il Prof di Educazione Fisica davanti ai miei compagni di classe dicendo che la sua amante abitava accanto a casa mia. La scena fu "Io devo darti Non Classificato nella mia materia perchè non ti vedo mai" risposta "Professore tutti i giorni io la vedo che va dalla signora affianco"
- Sparato una megarotta mentre la prof interrogava
- Infiltrato nella classe accanto perchè la Professoressa che stava in classe mia mi stava sul cazzo

Non sono MAI stato bocciato  :sisi:
:alla: :alla: vorrei stare in una scuola un po' più soft, nella mia nun c fann magnà  n'emozion  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #50 il: 21 Marzo, 2010, 19:53:53 pm »

direi di si.......a me fu al primo anno  :look:

C. Pazzo 

Offline themast

• *
« Risposta #51 il: 21 Marzo, 2010, 20:17:07 pm »
è stato doloroso? ha usato la scopa per spazzare o quella per lavare? :look:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #52 il: 21 Marzo, 2010, 20:45:18 pm »

se ti riferisci al secondo anno di asilo, la risposta è no, pare sia molto di moda.

(questa è pesante ma è bella.)

AyeyeBrazov

« Risposta #53 il: 21 Marzo, 2010, 20:49:34 pm »
se ti riferisci al secondo anno di asilo, la risposta è no, pare sia molto di moda.

(questa è pesante ma è bella.)
hai fatto piangere il mio avatar, cattivo!

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #54 il: 21 Marzo, 2010, 23:09:23 pm »
a me si portava dimmi,dammi,comandami

era una scuola per sadomaso?  :look: :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #55 il: 22 Marzo, 2010, 21:11:55 pm »
la migliore fu quando bucammo la parete in cartongesso (o simile materiale inutile) a colpi di penna incasata nel muro con lo schienale della sedia. Pertugio che poi usavamo per posteggiarci le ragazze della classe affianco o per insultare quel personaggio della prof di filosofia dell'altro corso (questa un giorno entrò in classe all'improvviso e trovò il mio compagno di banco ancora con la bocca accostata al buco comunicatorio che urlava di tutto... bei tempi)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Crippler

« Risposta #56 il: 24 Marzo, 2010, 08:45:40 am »
direi di si.......a me fu al primo anno  :look:
er masc'l allor :patt:

:look: