giggì ma poi l'avanzo della pizza l'hai lasciato nel piatto o lo porti sabato allo stadio per fare la sassaiola contro i parmensi?
Non auguro a nessuno di mangiare una pizza simile........................Grazie Guallera che ci fai venire a Fuorigrotta e poi appendi
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
pesciolone di suker la prossima volta chiama 2 volte
emblematico è stato il momento in cui il camierere è passato a chiedere se andava tutto bene, giggino gli ha risposto con un "si" che io avevo già iniziato a chiamare i soccorsi
La prossima volta vieni direttamente,accussì nun t'aggia chiammà
Però mi hanno portato il bocconcino
ma talmente che ti sono mancato?
a saperlo ti davo il mio, me l'ero conservato per gustarmelo con cura ma per un amico ci si toglie anche il mangiare di bocca
oì allò... t'hanno portato a casa sana e salva? ti hanno trattato bene?
giggì foto non te ne sei fatte?c'ha tien a facc' e ergastolano normale, immagina dopo na pizza che era cosa e c'ha chiavà nfacc'
so sana e pure salva