oggi ho incontrato stefano in facoltà ..anche lui non viene...ma alla fine..qualcuno che ho già visto del vicino ci sarà ? o stiamo solo io e yes i know only songs a pucundria che poi non ho mai incontrato? e io so timido
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ci sono io
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
ma statt zitt, l'altra volta ho fatto l'impossibile per venire e tu te ne sei andato a tastiare culoni flaccidi
i culoni flaccidi li ha tastati djcarmine, io ne ho toccati solo di belli sodi
ah, e chi è che ha fittiato per ore con un cappotto appeso?
ripeto che è stata opera del romano infame .....io ho tastato culi tosti, e mi sono fatto una mezza posteggia prima che arrivasse quel coso corto, l'amico della ragazza che mi fittiava, voialtri?
cioè levatemi una curiosità , se (da come mi pare di capire da questo post) tu sei quello che si è mosso meglio con una mezza posteggia interrotta da un coso corto (jamm che cazz), di che cazzo si è vantato angelo per giorni?
di una mezza posteggia interrotta da un coso piu corto ancora
se peppere in questo momento starà pensando "come volevamo vincere la guerra" io non lo biasimo
aspè ti mando l' mp che ho mandato a lui
le canzoni che ascolto sono bellissime
pino daniele live 1981_inedito_terra mia+a pucundria+putesso essere allero+je so pazzo-by sgock:P
seriamente parlando, la pusteggia in discoteca è da tamarri e quelle che si fanno posteggiare in discoteca stann accis', quindi apprezzo la vostra non belligeranza hai 1 mp