Autore Topic: (30) Napoli - Juventus  (Letto 45087 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:(30) Napoli - Juventus
« Risposta #320 il: 25 Marzo, 2010, 11:25:47 am »
Io voglio metterlo in firma, come devo fare?
quotalo e poi copia tutto nello spazio della firma

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #321 il: 25 Marzo, 2010, 11:26:20 am »
Io voglio metterlo in firma, come devo fare?
te l'ho messa io  :patt:
gesucrì

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #322 il: 25 Marzo, 2010, 11:28:08 am »
te l'ho messa io  :patt:

Si tropp ruosssss Enzù....ti offendi se ti karmo?
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline mv80

• *
« Risposta #323 il: 25 Marzo, 2010, 11:28:17 am »
te l'ho messo io  :patt:

Sei stato delicatissimo  :nanda:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #324 il: 25 Marzo, 2010, 11:41:54 am »
uà  Nando che battuta fuori luogo :look:

Concordo. Ragazzi veramente alle volte siete pessimi scherzando sulle disgrazie altrui. Che schifo.

Offline mv80

• *
« Risposta #325 il: 25 Marzo, 2010, 11:42:55 am »
:look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #326 il: 25 Marzo, 2010, 11:43:04 am »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #327 il: 25 Marzo, 2010, 11:44:15 am »
uà  Nando che battuta fuori luogo :look:

si dai veramente questo becerismo è troppo al di là  del mio concetto di tifo corretto e leale, Nando vergogna :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #328 il: 25 Marzo, 2010, 11:46:49 am »

Il discorso di Marco è giusto, io per primo ho detto che mi è dispiaciuto, ad esempio, per Sissoko (avrei preferito la squalifica, non un lutto familiare). E' giusto non ironizzare su certi drammi c'è da dire, nel caso di Pessotto, che essendosi ripreso gagliardamente ci si può anche scherzare su. Un pò come lo stesso grande, grandissimo, immenso Alex Zanardi, quando si alzò in piedi davanti a tutti sulle protesi disse "mi tremano le gambe". Io la vedo così.
Peppe9 allora lo grattugiamo il parmiggiano su questi addominali per giugno?? 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #329 il: 25 Marzo, 2010, 11:53:44 am »
Il discorso di Marco è giusto, io per primo ho detto che mi è dispiaciuto, ad esempio, per Sissoko (avrei preferito la squalifica, non un lutto familiare). E' giusto non ironizzare su certi drammi c'è da dire, nel caso di Pessotto, che essendosi ripreso gagliardamente ci si può anche scherzare su. Un pò come lo stesso grande, grandissimo, immenso Alex Zanardi, quando si alzò in piedi davanti a tutti sulle protesi disse "mi tremano le gambe". Io la vedo così.
Peppe9 allora lo grattugiamo il parmiggiano su questi addominali per giugno??

Il 26 maggio sto ad Ibiza e per allora aggia fa un addominale quanto meno decente. Sto facendo 150 addominali al giorno da lunedì, come vado istruttore? :smoke:

Rattamm malament :sbav:

AyeyeBrazov

« Risposta #330 il: 25 Marzo, 2010, 11:57:48 am »
Concordo. Ragazzi veramente alle volte siete pessimi scherzando sulle disgrazie altrui. Che schifo.
oggi nulla mi turba qundi....te voje bbene  :bacino:

dirò un ave Maria per espiare il mio peccatuccio....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #331 il: 25 Marzo, 2010, 11:58:46 am »
nando ma appicc' semp o fuoco?  :tafazzi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #332 il: 25 Marzo, 2010, 12:01:34 pm »
Il 26 maggio sto ad Ibiza e per allora aggia fa un addominale quanto meno decente. Sto facendo 150 addominali al giorno da lunedì, come vado istruttore? :smoke:

Rattamm malament :sbav:

Mi raccomando cura l'alimentazione dal lunedì al sabato. Poi sfondati il fine settimana, mica dobbiamo fare le gare?? Se non riesci a creare i solchi prenditi un paio di prodotti last-minute per tirarti ancora di più. Se vuoi consigli sui prodotti ci sta il topic "soldi con la pala" dove ne parlo a grandi linee. Per maggiori chiarimenti Feisbuc, Mp o mail (che trovi su feis). Ricordati per gli addominali il salto di qualità  lo fà  la nutrizione.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #333 il: 25 Marzo, 2010, 12:04:10 pm »
Mi raccomando cura l'alimentazione dal lunedì al sabato. Poi sfondati il fine settimana, mica dobbiamo fare le gare?? Se non riesci a creare i solchi prenditi un paio di prodotti last-minute per tirarti ancora di più. Se vuoi consigli sui prodotti ci sta il topic "soldi con la pala" dove ne parlo a grandi linee. Per maggiori chiarimenti Feisbuc, Mp o mail (che trovi su feis). Ricordati per gli addominali il salto di qualità  lo fà  la nutrizione.
E su questo puoi darmi anche un aiuto? cioè sulla corretta alimentazione? magari ti do un profilo di quello che mangio di solito da lunedì a venerdì :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #334 il: 25 Marzo, 2010, 12:04:32 pm »

ridatemi la tartaruga  :pianto:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #335 il: 25 Marzo, 2010, 12:05:33 pm »
nando ma appicc' semp o fuoco?  :tafazzi:
ma mica è colpa mia? Nun tutta sta gente venene a rompere semp 'o cazz a me  :wall: :wall: :wall:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #336 il: 25 Marzo, 2010, 12:16:58 pm »
E su questo puoi darmi anche un aiuto? cioè sulla corretta alimentazione? magari ti do un profilo di quello che mangio di solito da lunedì a venerdì :sisi:

Non sono un dietologo, però posso consigliarti  :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #337 il: 25 Marzo, 2010, 12:17:58 pm »
Non sono un dietologo, però posso consigliarti  :sisi:
Ok allora mandami un messaggio su Fb o qui in pm se vuoi :smoke:  :ruoss:
Aspetto tue nuove  :clap:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #338 il: 25 Marzo, 2010, 12:26:43 pm »
mi è sfuggito qualcosa, quindi stasera Del Piero lo marca il dietologo di peppe9? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #339 il: 25 Marzo, 2010, 12:27:33 pm »
mi è sfuggito qualcosa, quindi stasera Del Piero lo marca il dietologo di peppe9? :look:
Stasera peppe9 si traveste da Lavezzi e fa o partiton :sbav: